Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 9 anni fa

comè palma di maiorca?

questa estate vado a Palma di Maiorca e vorrei sapere da chi ci è stato come è il posto.

2 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Palma di Maiorca è bellissima, ma l'esito della tua vacanza dipende molto da dove hai prenotato.

Di Maiorca devi sapere che è divisa in zone:palma piena di italiani, el arenal piena di tedeschi e magalluf piena di inglesi, svedesi, norvegesi, irlandesi (e altri nord europei in generale) e pochissimi italiani.

Io t consiglio d andare a Magalluf (è come il paese dei balocchi).

C sono stato l'estate scorsa e c torno in agosto e t posso dire che è stata la vacanza più divertente e pazza della mia vita (x esperienza batte Ibiza e le isole greche)!

Qui i divertimenti nn mancano, c'è una via piena di locali dove si può fare tranquillamente le 6 di mattina (paghi 5 euro al bancone e t danno 1 sciortino, 2 cocktails e un litro d quello che vuoi) mentre se vuoi andare a ballare li c'è la disco più grande d'europa il mitico BCM (indimenticabili gli schiuma party, i popcorn party, i water party, ecc)dove pagando 30 euro ti daranno fantastici regali(magliette, occhiali, cappelli, asciugamani, borse, ecc) e dentro la discoteca e in un bar li vicino avrete il free-drink x tutta la notte.

Altre disco c sono a Palma città e sono l'Abraxas e il Titos, l'entrata costa + o - come al BCM ma dentro da bere nn è gratis, e in + Palma te la sconsiglio, xkè dopo le 00.00 la gente o va a ballare o va a Magalluf x divertirsi.

X quanto riguarda le ragazze, sappi ke c'è l'imbarazzo della scelta, la bellezza delle svedesi, finlandesi, russe, ecc è una cosa indescrivibile, gli piace sperimentare e conoscere persone nuove (poi sta a te giocarti la tue carte), ecc.

A sud-est d Palma c'è la spiaggia d Es Trench, dove sembra d essere ai Caraibi.

Vicino a El Arenal c'è uno tra i parchi acquatici + belli e grandi d'Europa.

Per concludere ciò che succede a magalluf nn si può raccontare, xkè è un sogno da vivere a occhi aperti, e finchè nn c vai nn c credi.

• 9 anni fa

Maiorca

Con una superficie di 3.640,16 km quadrati e 777.120 abitanti, Maiorca è l’isola più grande delle Baleari ed è l’ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e del movimento. Tutta la costa dell’isola è famosa per le meravigliose insenature come Cala d’Or e Puerto De Soller mentre pochi conoscono la parte nordoccidentale dove si trova la catena montuosa Serra de Tramuntana, un luogo poco contaminato dall’uomo e per questo ancora selvaggio. Famoso è il villaggio Valldemossa che attirò molti artisti, tra i quali il compositore polacco Chopin, per la bellezza delle chiese gotiche presenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.