vorrei fare un regalo alla madre del mio ragazzo...?

vorrei farle un regalo senza un motivo (non fa ne compleanno ne niente xD) e sono indecisa fra questi due ... http://i.ebayimg.com/00/s/MTg1WDE4NQ==/$(KGrHqZHJD... (5.90) o il gancio appendi borsa con design gatto e due specchietti , con custodia (6.90) secondo voi quale sarebbe iol regalo piu adatto?? lei ha 50 anni ^^ io 14 xD alla rispoosta migliore 10 punti assicurati ;)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io direi il kit manicure..Molto più utile ;) i ganci appendi borsa sono una bella idea si..ma ne ho anch' io e non li ho mai usati in vita..mia mamma pure, magari un paio di volte..!

• 9 anni fa

io sceglierei il set per la manicure... è davvero molto carino, ed è sempre utile! che uno decida di tenerlo a casa o portarselo dietro... è una cosa che serve sempre ed è anche molto carino!!

il gancio per la borsa anche è un pensiero simpatico, ma l'utilizzo è già più soggettivo, a mio parere c'è più rischio che venga aprezzato ma non utilizzato (io ce l'ho, lo uso abbastanza spesso... ma vedo molte volte ragazze o signore che ce l'hanno e non lo usano).

Io voto per il set manicure! :) mi piace!

• Anonimo
    9 anni fa

per me il kit manicure :)

• 9 anni fa

Dipende molto dalle sue abitudini ad esempio se sai che lavora in ufficio l'appendi borsa è molto carino utile e lo si può usare anche quando si va a cena fuori per non mettere la borsa in terra o poggiata alla sedia...Se invece noti che ha le mani curate il kit è perfetto ;-) sono due regali molto molto carini!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

secondo me l'astuccetto manicure ,è più utile pratico e volendo può anche essere portato in borsa e salvare da ogni piccolo inconveniente ;) e comunque penso che le farà molto piacere te lo dico per esperienza :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.