Elisa ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

L'uovo si mangia prima o dopo la pasta?

Ciao, scusate la domanda stupida ma sono alle prime armi e vorrei cucinare un pranzo per il mior agazzo che torna ora dal lavoro..pensavo di fare un uovo all'occhio di bue chiuso in una rondella di peperone insieme a dei crostini al pomodoro e un piatto di pasta panna e salsiccia....ma non so quale mettere in tavola per primo e quale per secondo!!!!!! aiutatemi...grazie!!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Un pranzo da campioni =) L'uovo a volte è servito come appetizer ma con i peperoni risulta piuttosto "carico" ma visto che fai la pasta panna e salsiccia altro piatto"bello tosto" io direi prima uovo che ha un sapore più "delicato" ,tra virgolette, e poi una bella pasta con salsiccia e panna.

• 6 anni fa

Prima di comprare qualsiasi cosa anche io vado sempre su Amazon. Fatti un giro (il link che ti serve è questo http://bit.ly/1AEuVEW ) e credo potrai chiarire i tuoi dubbi e trovare le risposte che cerchi soprattutto leggendo le esperienze degli altri.

• 6 anni fa

Sono un amante della pasta fatta in casa. Ormai è una cosa alla portata di tutti… e che soddisfazione farsi in casa la propria pasta! Dopo tanti anni di onorato servizio ho mandato in pensione la tirapasta a manovella! Ho comprato una macchina per la pasta "pasta presto Imperia" che mi piace molto: é semplice nell'utilizzo, compatta e fa risparmiare tempo. Un altro mondo rispetto a prima. Tutto più facile e veloce. L'ho presa scontata su Amazon . Se interessa questo è il link http://bitly.com/1sFKBqn

• Anonimo
    8 anni fa

lo ''etichetterei'' come secondo perché sembra bello sostanzioso.

al massimo puoi servire i crostini al pomodoro come antipasto poi segue la pasta e l'uovo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

dopo il dolce ovviamente

• 8 anni fa