Un buon touch samsung?? Cosa ne pensate tra....?

Samsung Galaxy Ace o Samsung Galaxy W??

Mi dite anche i prezzi, la data di uscita e perchè scegliere uno dei due ?? Ovviamente se avete altri suggerimenti, ben venga... ho un budget di 300 euro max :)

grz :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora visto che hanno molte caratteristiche di do le schede tecniche di entrambi

    Galaxy ace:

    Informazioni Generali

    PRODUTTORE Samsung

    MODELLO Galaxy Ace

    PREZZO [Trova Prezzi]

    ASSICURAZIONE

    MONDIAL ASSISTANCE Assicura il tuo smartphone a soli €25

    Configurazioni Vodafone

    TIPO Bar

    DISPONIBILITÀ Primo trimestre 2011

    DATI TECNICI

    RETE » Umts

    » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)

    DIMENSIONI

    Altezza 112,4 mm

    Larghezza 59,5 mm

    Spessore 11,5 mm

    PESO 113 grammi

    SISTEMA OPERATIVO

    Nome Android

    Versione 2.2

    PROCESSORE

    Produttore Qualcomm

    Modello MSM7227

    MHz 800

    MEMORIA

    Interna 158 MB

    Espandibile » Micro SD

    BATTERIA

    Tipo Litio

    Autonomia Conversazione (Minuti) 360 minuti

    Autonomia Standby (Ore) 540 ore

    Ricarica da viaggio

    SIM CARD Plug in

    CONNETTIVITA'

    GPRS Si (4+2 slots)

    HSCSD No

    EDGE Si

    UMTS Si

    HSDPA

    Mbps 7,2

    HSUPA No

    UMA No

    IRDA No

    BLUETOOTH Si (versione 2.1 con A2DP)

    WI-FI Si (802.11b/g/n)

    NFC No

    USB Si (Micro USB, versione 2.0)

    ASPETTO

    DISPLAY

    Pollici 3,5

    Tipo TFT

    Larghezza 320 pixel

    Altezza 480 pixel

    Colori 16 milioni

    TOUCHSCREEN Si (Capacitivo)

    SECONDO DISPLAY No

    FUNZIONI

    MESSAGGISTICA Email, MMS, SMS

    VOCALI Dial, Memo

    BROWSER » Html

    » Wap

    » xHtml

    ALTRO » A-GPS

    » GPS

    » Vibrazione

    » Vivavoce

    MULTIMEDIA

    FOTOCAMERA Si

    VIDEOCAMERA Si

    VIDEO CHIAMATA No

    LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP

    » AAC

    » AAC+

    » MIDI

    » MP3

    » MP4

    » WAV

    SUONERIE Polifoniche

    ALTRO » Giochi

    » Radio

    » Supporto J2ME

    SUONERIE PERSONALIZZABILI Si

    FOTO e VIDEO

    MEGAPIXEL 5

    ZOOM No

    AUTOFOCUS Si

    FLASH Si

    RISOLUZIONE MAX FOTO 2592 x 1944 pixel

    FPS VIDEO MAX 15 fps

    CAMERA SECONDARIA No

    Galaxy w:

    ARCA E MODELLO

    Marca: Samsung

    Modello: i8150 Galaxy W

    MISURE E DIMENSIONI

    Peso: 114,7 g

    Altezza: 115,5 mm.

    Larghezza: 59,8 mm.

    Profondità : 11,6 mm.

    DISPLAY

    Display: 480x800

    Doppio Display: No

    Principale: 480x800 a 3,7 pollici TFT touch a 16,7 milioni di colori

    Secondario: No

    Touchscreen: Si

    Info Display

    multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita', Swype

    Display 3D: No

    AUTONOMIA

    Batteria: Li-Ion 1500 mAh

    Standby: 240

    Conversazione: 5

    HARDWARE E SO

    S.O.: Android OS

    Versione: 2.3.5 Gingerbread, UI TouchWiz

    Processore: a 1,4 GHz

    Ram:

    Rom4.096

    FUNZIONI BASE

    Dual Sim: No

    Rubrica: Avanzata

    Fotorubrica: Si

    Vibracall: Si

    Voice Memo: Si

    Vivavoce: Si

    Scrittura Facilitata: Si

    Tastiera Qwerty: Si (touchscreen))

    DATI E CONNETTIVITA'

    Usb: Si (2.0)

    Miniusb: Si

    Bluetooth:Si (3.0 con A2DP)

    Irda: No

    Wifi: Si (802.11 b/g/n)

    Dlna:

    Nfc: No

    BROWSER

    WAP, xHTML

    PREZZI

    Data rilevazione: 2012-05-02 22:00:24

    Prezzo Massimo: 256.00 €

    Prezzo Minimo: 249.00 €

    Prezzo Medio: 269.70 €

    Visualizza le offerte trovate

    SUPPORTO RETI

    Rete: Quad Band Gsm (850/900/1800/1900)

    Wap: Si (2.0.0)

    Gprs: Si

    3G: Si (384 kbps)

    Edge: Si

    Hsdpa: Si (14,4 Mbps)

    Wimax: No

    Lte: No

    GPS

    Gps: Si (AGPS)

    bussola digitale, Google Maps

    COMUNICAZIONE

    Mms: Si

    Email: Si (pop3, smtp, imap)

    Istant Msn: Si

    Fax: No

    MULTIMEDIA

    Loghi: Si

    Suonerie: Si (Download)

    Polifoniche: Si

    Formati Suonerie: MP3

    Giochi: Si (Download))

    Screensaver: Si (Download)

    Java: Si (MIDP 2.0)

    Lettore Mp3: Si (Player)

    Lettore Mpeg4: Si (Player)

    Radio FM: Si

    Visual Radio: Si

    FORMATI AUDIO E VIDEO

    Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV;

    Video: MPEG4, DivX, XviD, WMV, H.264, H.263.

    MEMORIA

    Interna: 1.500 Mb

    Esterna: microSD/SDHC fino a 32 GB

    FOTOCAMERA

    Fotocamera: Si (Doppia)

    Tipo Fotocamera: 5,0 Mpx + VGA

    Risoluzione Foto: 2592х1944

    Registrazione Video: Si

    Risoluzione Video: HD a 30 fps

    Opzioni Fotocamera

    video, auto focus, flash LED, geo tagging, face detection, zoom digitale 4x

    Videochiamata: Si

    VIDEO E TV

    Video: Si

    Videostreaming: Si

    Tv Mobile: No

    Uscita Tv: Si

    Note e Dettagli Samsung Galaxy W

    Hai tutte le informazioni ora tocca a te scegliere.

    Ricorda che un telefono non si sceglie solo x le caratteristiche tecniche ma anche per il design (la parte esterna)

    A me per la parte esterna piace più Galaxy ace.

    Invece per le interne più il Galaxy w,

    I prezzi li trovi nelle scheda tecniche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Decisamente galaxy w, ce l'ho e non mi ha mai dato problemi, anzi. Costa un po' di più ma ne vale la pena, con internet è velocissimo (1,4 Ghz) e anche come estetica non è male. Unico problema trovare la cover, ho dovuto girare 3-4 mesi per trovarla...

    P.s. Il massimo da abbinare a questo fantastico cellulare è il Go Launcher Ex, rivoluziona la grafica e ha un numero altissimo di personalizzazioni!

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.