Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Nuovo look...aiuto!?non so come vestirmi?

Ehi ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per come essere piú bella! Sono mora, alta un 1,65cm non porto tacchi, occhi marroni-verdi, non sono molto grossa, capelli castano scuro e un po corti:) come potrei vestirmi e come come essere piú attraente:)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Hai chiesto una cosa del tipo "è più buono il the alla pesca o al limone?" ... Mi spiego meglio: comunque tu ti vesta ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che in un certo modo stai bene e altri che ti diranno tutto il contrario ! Partendo da questo presupposto cerco di aiutarti!

Dunque, prima di tutto cerca di valorizzarti indipendentemente dai vestiti, magari con un po' di trucco (non troppo perchè non è carina una ragazza con 20 chili di terra in faccia e un etto di lucidalabbra) e un taglio di capelli che ti si addica riccia o liscia che tu sia ( anche l'hennè è una buona opzione ;) ), giusto per cambiare un po' e uscire dai soliti schemi; prenditi cura del tuo corpo, se sei un po' cicciottella cerca di fare attività fisica ( anche se le curve piacciono ;D ), se hai problemi di acne procurati i prodotti adeguati... Insomma, un po' di cura di te stessa ! Dopodichè, passando ai vestiti, ti consiglio a grandi linee, poichè magari non abbiamo gli stessi gusti.. Io per esempio ho vestiti molto diversi nel io armadio, passo dai pantaloni neri della tuta della adidas e una felpona larga ad una canotta e un cardigan con i leggins, dalle vans enormi alle ballerine, dai foulard alle sciarpone di lana.. Consiglio anche a te di vestirti molto varia, per essere adeguata in ogni occasione e anche perchè dopo un po' stufa vestirsi sempre allo stesso modo o sempre con gli stessi colori! Ricordati infine che essere mezze nude non vuol dire essere belle, è inutile avere le tette al vento se poi hai una personalità da suola di scarpa e una simpatia inesistente!

Quindi fai un mix tra capelli, vestiti e carattere ( se sei timida cerca di aprirti di più, se sei logorroica cerca di contenerti..) scegliendo ciò che più ti si addice e vedrai che farai successo ! .. Ahh, se vuoi cambiare armadio c'è sempre la scusa delle pulizie di primavera ;D Auguri per la "nuova te" , un bacio ! (:

Fonte/i: Ho deciso qualche mese fa di "rinnovarmi" e ho avuto successo ! (:
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.