Olio beneficio per il corpo?!?

Ciao a tutti mi chiedevo se conoscevate un prodotto simile.Quest' estate mentre ero dall'estetista per fare la ceretta mi venne cosparso il corpo con un olio profumato mi disse che andava messo nei punti caldi ( polsi,dietro le orecchie ecc) e serviva per rilassarsi sapete dove potrei trovare qualcosa di simile?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Come ti hanno già risposto, il burro di karitè fa molto bene e ha un gradevole odore.

    Di oli profumati ora come ora non me ne vengono in mente... Comunque ti consiglierei di utilizzare qualche olio naturale con proprietà emollienti, nutrienti e elasticizzanti.

    Tra questi mi vengono in mente jojoba, calendula, mandorla dolce e argan. Ufficialmente mi sembra siano oli per capelli, ma hanno anche altre proprietà molto utili. Come ti ho detto non sono profumati, comunque l'odore non è per nulla sgradevole, anzi, è rilassante pure lui! =)

    (esperienza personale: alla mia ragazza faccio massaggi con olio di jojoba e dice che sono molto rilassanti)

  • T.V.B
    Lv 5
    8 anni fa

    bohh

  • 8 anni fa

    boh a me interessa solo guadagnare punti

  • Burro di karitè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.