Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

idee abito e scarpe uomo casual per cerimonia?

Salve sono un ragazzo di 23 anni, ho una cerimonia di matrimonio a breve e non ho la più pallida idea di cosa mettermi. Non vorrei andare ne troppo sul classico con scarpe stringate a punta o lucide, e ne troppo sullo sportivo con jeans o abiti chiari. Pensavo a qualche abito intero o anche pantalone e giacca spezzati, magari sul grigio marrone; ma da abbinare ad una scarpa un po più casual, tipo clarks desert boot/khan, mocassino, o non saprei. Sono ben accette tutte le idee: abbinamenti colori modelli marca cravatta camicia cintura ecc, anche con foto magari; sbizzarritevi pure ma aiutatemi, sono disperato... e scusate la mia ignoranza in materia.

Al migliore un prosciutto e un cartone di vino ;)

Aggiornamento:

L'abbinamento jeans camicia giacca e mocassini è stato il primo a cui ho pensato, ma vesto sempre con jeans chiari e vorrei cambiare un po'

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora ci penso io. Se vuoi essere nn troppo classico ma neanche troppo giornaliero ciò che fa per te sono dei pantaloni di cotone magari bianchi o blu nn troppo scuro o del colore che misurando ti senti più bello. Sopra è inevitabile una camicia e una giacca. La giacca nn deve essere necesariamente classica esistono infatti per il completo che intendo quelle jeansate oppure chiare oppure con le toppe sui gomiti, insomma una giacca che non stoni sui pantaloni che scegli. la cintura credo sia irrilevante l'importante è abbinarla alle scarpe. Per le scarpe in alternativa a quelle classiche potresti prendere un modello firmato ma nn sportivo tipo nike, l'ideale? Calvin Klein, Fendi Hogan Carrera =) ora metterò qualche foto ;)

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Scarpe Clark sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc4jL3.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Ciao potresti mettere dei jeans, una camicia celeste e una giacca nera, i mocassini e la cravatta neri :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.