Anonimo

▹ ▹ ▹ Dσмąи∂ιиε ρεя тε ◃ ◃ ◃?

Qualche domandina per voi...

✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa?

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare?

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo?

✱ Cosa pensi dei bonsai?

✱ Quando senti di aver perso tempo?

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale?

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa?

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere?

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)?

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo?

✱ Lascia un messaggio➡

Buon proseguimento ツ

Aggiornamento:

NOTA➡ Per borsa preferita ovviamente intendevo una che possedete, che avete a casa, non una presa a caso da google adesso, spero si sia capito...

E la domanda sul tempo perso intendevo quando, in che occasioni sentite di averlo perso...

25 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? Mmmhh, ora no:-) Da piccola delle serie di peluch ed una serie di cassette della disney:-)

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare? sportiva yoga o equitazione, non sportiva lettura:-)

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? parlo con i miei amici tutte le mattine in treno:-) Se sono in macchina invece non spiccico parola, mi perdo a guardare fuori e a volte ascolto la musica:-)

✱ Cosa pensi dei bonsai? penso che quello che mia aveva regalato per natale mio fratello è morto un mese fa nonostante le mie splendide cure:-( Povero ginger(eh sì. ho dato il nome al bonsai):-)

✱ Quando senti di aver perso tempo?Quando provo a convincere qualcuno testardo come me:-)

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale? si naturale:-) Sono riuscita a stare in posa con il sorriso senza sforzarmi per mezz'ora per fare una caricatura:-) Di solito mi giro di tre quarti:-) Mi piace di più:-)

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa?mmmhh, si, ma non perchè sono iscritta, per quello che mi succede nella viat:-) Ammetto più facilmente i miei errori:-)

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere? alle caramelle!!!!!

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)? converse di velluto viola, tracolla:-) ragalo bellissimo di mio fratello per due natali fa:-) Come gli è venuto in mente di regalarmi un bonsai quest'anno?? Lo sa che ho il pollice marrone:-)

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? fare un bel bagno nell'arcobaleno:-)

✱ Lascia un messaggio➡ Buon appetito-)

• 9 anni fa

✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? NO NIENTE

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare? BALLARE

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? SENTO LA MUSICA E PENSO TANTO :D

✱ Cosa pensi dei bonsai? CARINI

✱ Quando senti di aver perso tempo? QUANDO NON VEDO PIù LA MIA PANCIA GONFIA -.-

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale? SORRIDO A BOCCA APERTA E LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE ABBRACCIATA A QUALCUNO

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa? SI NEL TEMPO CHE DEDICO ALLO STUDIO -.-

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere? PURTROPPO MANGIARE

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)? GRANDE MOLTO GRANDE E BASTA :D

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? NUVOLE :P

✱ Lascia un messaggio➡ ODIO QUANDO FACCIO DOMANDE SU YAHOO E NON MI RISPONDE NESSUNO -.-

• Anonimo
    9 anni fa

✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? Colleziono le tessere dell'autobus e i miei fogli sparsi su cui ci sono scritti i miei pensieri.

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare? Correre.

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? Ascolto musica.

✱ Cosa pensi dei bonsai? Sono carini. *-*

✱ Quando senti di aver perso tempo? Quando non studio.

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale? Il sorriso sì, mi viene naturale, le posizioni cambiano, a volte assumo quelle più stupide xD

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa? No, non sono cambiata. O forse sì..

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere? Non so resistere ai dolci. T_T

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)? E' un bauletto grigio, adoro i bauletti.

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? Nuvole e stelle.

✱ Lascia un messaggio➡ Buon weekend :)

Ciao. :D

• Anonimo
    9 anni fa

domandina per te, farti i cazzì tuoi no? ù.ù

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? sì riviste di auto

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare? Leggere un libro

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? ascolto musica

✱ Cosa pensi dei bonsai? sono belli

✱ Quando senti di aver perso tempo? quando una persona non mi ascolta

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale? il sorriso mi viene naturale sto dritto come un palo

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa? sì sono molto più estroverso, almeno qua

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere? alla nutella

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)?

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? Stelle

✱ Lascia un messaggio➡ Ciao ^-^ buona serata

• 9 anni fa

--- no nn colleziono nnt xD

--- desidero stare in un parco immenso cn un ragazzo :D

--- guardo fuori dal finestrino ..e ripenso a tnt cose belle già accadute..e penso ad altro di bello ke potrebbe accadermi :)

---stupendi! Ne vorrei uno

--- NN SO..ora nn mi viene nnt in mente.. xD

--- di solito metto la testa di lato..e il sorriso nn mi viene mai naturale xD

---nooo nnt :D sn sempre la stessa :)

--- mangiare dolciiii .. :s xD

--- odio le borseeee ahah cmq preferisco le postine... (qll a tracoll) :)

--- tuttiiiiii xD ma di + le stelle :D

--- spero ke in qst estate succeda qlcs di trpp bello..ke ho in mente ;)

bye :D

• ✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? BAH, CREDO TRUCCHI E SMALTI

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare? PASSEGGIATA IN BICI *_*

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? LEGGO RIVISTE DI GOSSIP XD

✱ Cosa pensi dei bonsai? BELLISSIMI. MA PURTROPPO NON CREDO DI AVERE IL POLLICE VERDE AVENDONE FATTI MORIRE 2 ..... T___T

✱ Quando senti di aver perso tempo? QUANDO SPRECO TANTO TEMPO SENZA RAGGIUNGERE OBIETTIVI PREFISSATI

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale? MMMM SAI CHE NON LO SO?! IN GENERE NON MI METTO MAI NELLA STESSA POSA!!! XD

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa? MA ANCHE NO DAI, SIAMO OBIETTIVI.... COME FAI A LASCIARTI TRASFORMARE O CONDIZIONARE DA UN SITO COME ANSWER?

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere? COMPRARE UN TRUCCO NUOVO O DI CUI HANNO FATTO DA POCO LA PUBBLICITà -.-''

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)? VEDIAMO SE LA TROVO... NO NON LA TROVO -.- CMQ E' UNA BORSA A 2 MANICI DELLA SISLEY, NERA E TEMPESTATA OVUNQUE DA MINI BORCHIETTE *__*

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? ARCOBALENOO

✱ Lascia un messaggio➡ CIAO CARA ;)

• ✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? ORA NO .. PRIMA Sì ..I PORTA FORTUNA *-*

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare? REELAX ! O FARE QUALCHE FOTOGRAFIA ...

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? ASCOLTO MUSICA ..MI PIACEREBBE ANCHE LEGGERE ..MA NON RIESCO MI FA SUBITO MALE LA TESTA .-.

✱ Cosa pensi dei bonsai? Sìì CHE CARINOO *-*

✱ Quando senti di aver perso tempo? STANDO DIETRO ALLE PERSONE CHE CREDEVO FOSSERO DAVVERO SINCERE ..E POI SI SONO RIVELATE TUTTO IL CONTRARIO -.-

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale? DI SOLITI SORRIDO ...

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa? MM NO!

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere? EM...MANGIARE à.à

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)? PIERO GUIDI! (NON HO VOGLIO DI LINKARLA ORA I'M SORRY -.-'' )

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? NOO >-< NUVOLE E CIELO ENTRAMBE LE COSE!

✱ Lascia un messaggio➡ CììAO KèèN CARINO IL SONDAGGIO ;D AHH E CIAO ANCHE A TUTTI VOI ANSWERINII *.*

• 9 anni fa

✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? No niente.

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare? Sportiva: Calcio o schiaccia 7, ma mi piace stare con gli amici, parlare, scherzare e divertirci :)

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? Messaggio / Ascolto la musica

✱ Cosa pensi dei bonsai? Invece che spendere soldi per quei cosi preferisco spenderli peraltre cose.

✱ Quando senti di aver perso tempo? Mi incazzo -.-

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale? Sorrido ;) ahah, si.. io ho la risata ed il sorriso moolto facili!

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa? no

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere? bho

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)? http://www.google.it/imgres?q=liu+jo+borse&hl=it&g... QUESTA MA COLOR CAMMELLO/MARRONCINO

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? NUVOLEEE *--*

✱ Lascia un messaggio➡ YEAH ;)

• ✱ Collezioni qualcosa? Se sì, cosa? I soldi xD

✱ In un grande parco immerso nel verde quale attività (sportiva o non) ti piacerebbe fare?Giocare con un aquilone anche se sono un po vecchiotta :D

✱ Quando viaggi su mezzi come autobus, treno, aereo o anche macchina cosa fai per passare il tempo? Mi siedo se posso e magari ascolto la musica, ma di solito dimentico le cuffiette a casa.. -_-

✱ Cosa pensi dei bonsai?Ne ho uno! Me lo ha regalato mio padre da piccola , mi piace molto :)

✱ Quando senti di aver perso tempo?Quando devo fare i compiti....ma solo alcuni, secondo me inutili!

✱ Quando ti fotografano che posizione assumi di solito e il sorriso ti viene naturale?No, odio le foto >.<

✱ Sei cambiato almeno in parte da quando frequenti yahoo answer? Se sì, in cosa?No, non credo

✱ Qual è la tentazione alla quale non sai resistere?Cioccolato :P

✱ (For girls) La tua borsa preferita com'è fatta (descrivila o linkala)? é una borsa piu lunga che larga, a 'balze' azzure e bianche di Tommy hilfiger, la adoro *-*

✱ Cosa ti piacerebbe poter "toccare" fra: stelle, nuvole, arcobaleno o cielo? Arcobaleno *-*

✱ Lascia un messaggio➡Bel sondaggio! Ciao Kendra!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.