promotion image of download ymail app
Promoted

ARREDAMENTO CAMERA! COSA MI CONSIGLIATE_?

Buongiarno, io vorrei arredare una camera da letto per gli ospiti... è abbastanza grande per cui ci stanno due letti, un armadio/guardaroba e due comodini. LA mia casa è molto grande ed è arredata con mobili di legno e anche con mobili antichi, ma a me piace molto lo stile moderno. Quale tipo di arredamernto mi consigliate: moderno o classico? Di che colore fareste i muri?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

I muri li farei sul panna,un colore classico .

A me inoltre piacciono tantissimo le panche antiche ai piedi del letto,come si usava una volta.

Specie perchè hanno doppio uso.

PRIMO puoi mettere dentro tanta roba

SECONDO se sopra metti dei cuscinoni sono comodi per sedersi e magari leggere qualche libro o magari per giocarci alla tv con xbox per i bambini.

E poi mi piacciono tantissimo quei tavolini bassi in legno col vetro dopra ,dentro la stanza da letto con dei cuscini a terra che fungono da sedie.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Sicuramente arredamento moderno, qui trovi qualcosa http://www.modaedesign.com/complementi.html ma naviga nelle diverse sezioni alla bisogna. Il colore dei muri meglio bianco: è neutro e fa sembrare la stanza più grande. Al massimo un grigio 5 o 10%.

• Bella
    Lv 6
    8 anni fa

anche casa mia e arredata in stile classico (noce) per i muri di casa ho fatto fare lo stucco veneziano, stupendo!!!!!

http://www.google.it/search?q=stucco+veneziano+col...

il colore dei miei muri e nella quattordicesima foto

Ti consiglio di mantenere lo stile classico

• Anonimo
    8 anni fa

ciao! anche io avevo dei dubbi sull'arredo della mia casa e mi sono affidata a questo servizio di arredatori low cost:

www.studiounonline.com

danno consigli molto utili e di stile!

un saluto

s

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

se la casa e in stile antico io metterei senz altro legno o antico. Ma dipingerei le pareti in stile moderno , ad esempio con la parete piu libera a larghe strisce dello stesso colore della tenda e del copriletto e lasciare le altre tre a tinta unita . esempio...testata del letto panna e marrone , pareti color panna , copriletto marrone e tenda color panna con disegni marroni. Oppure se vuoi vivacizzare , senza esagerare , arredamento legno , pareti arancione caldo o giallo sole e cuscini colorati dappertutto.

• 8 anni fa

Un vaso da appendere o un vaso coi fiori sopra l'armadio se è di media altezza o qualche poster dei paesaggi o un quadro o deigli oggetti color primavera...

Fonte/i: se sei felice della mia risposta x favore puoi mettere mi piace? plz.... sl 1 click
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.