Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

aiutooo mio fratello maggiore ha preso un cane randagio è io per sbaglio l'ho messo in lavatrice?

era tra i panni sporchi, volevo fare una bella figura con mamma facendo il bucato, non sapevo che mio fratello lo avesse messo tra i panni sporchi per riscaldarsi, poi il cane era piccolo come un chihuahua, per fortuna non è morto ma ha alcune ossa rotte, che faccio, lo dico a mamma?

22 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Non so,io glielo direi,poi fai tu!!

Anche perché prima cosa il cane tu non sapevi che fosse lì,poi volevi fare una cosa buona e il cane è vivo!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

be, adesso che ti sei cervellata per scrivere questa storiella, spendendo 5 punti e non facendo ne ridere ne facendo incavolare qualcuno?

ho capito, sei la solita piccola bimba incompresa che deve far ridere con battute stupide.

HAHAHA

ora sei felice?

PS: per la cronaca, ragazza si scrive con la "a" dopo la r..

• Anonimo
    8 anni fa

rispondo solo per un motivo che vale per tutti:

NON SO' CHI SIA PIU' IDIOTA, TRA CHI POSTA LA DOMANDA O CHI RISPONDE...........QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA BASSO IL LIVELLO NELLA SEZIONE CANI. NELLE DOMANDE INTERESSANTI E DI UN CERTO PESO, NON VEDO MAI TANTE RISPOSTE, E POI FATE TUTTI I FENOMENI DELLA CINOFILIA NEANCHE FOSTE CHISSA' CHI.........!!!

• 8 anni fa

ma vai in **** te e hugly betty

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Spero tu stia scherzando!!!! portalo subito dal vetrinario e spero tu l'abbia già fatto...si dillo a tua mamma

• Dafne
    Lv 4
    8 anni fa

Fatti una vita.

• 8 anni fa

spero tanto sia una storia inventata(che non fa nemmeno ridere)

• 8 anni fa

SCUSAMI SE MI PERMETTO..MA SE QUESTA STORIA è VERA

1) TU SEI PROPRIO RINTRONATA SE NON HAI VISTO QUEL POVERO CANE TRA I VESTITI, SAI COM'E', I CUCCIOLI SI MUOVONO, ABBAIANO, SCODINZOLANO..OPPURE ERA IL TUO CAGNOLINO DI PELUCHE X CASO??QUELLI AL CONTRARIO L'UNICA COSA CHE POSSONO FARE E' RESTARE SUL LETTO A GUARDARTI DATO CHE SONO FINTI.

2) FORSE TUO FRATELLO E' PEGGIO DI TE! DA QUANDO I CANI SI METTONO NEI PANNI SPORCHI PER RISCALDARSI??? NON SAREBBE MEGLIO UNA CUCCIA CON UNA COPERTINA DI LANA AL POSTO DI UN PAIO DI MUTANDE SPORCHE????

MA PER FAVORE! CERTO DILLO A TUA MAMMA E SE VUOI UN CONSIGLIO DAI IL CANE A UNA FAMIGLIA DI PERSONE INTELLIGENTI SE QUESTA STORIA NON E' UNA ENORME STRONZATA PER PRENDERE PER IL **** TUTTI! CIAO.

• Anonimo
    8 anni fa

Ma mo ti cago in bocca sto troccolo di m e r d a ripugnante....

• 8 anni fa

ragazzi tranquilli! è una bambina che racconta balle! non ci si deve incazzhare sennò la stimolate di più a prendere in giro persone più grande di lei!

• Bella
    Lv 6
    8 anni fa

ma sei proprio una cre.tina ma come si può fare una cosa del genere ti infilerei a te dentro ad una lavatrice!!cmq spero di cuore che stai scherzando!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.