Lola ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

AVETE MAI USATO L'OLIO DA CUCINA X ABBRONZARVI?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

se ti può servire mia cugina l'ha fatto due estati fa' ed è finita all'ospedale d'urgenza per ustione alla pelle in vari punti del corpo,

stessa cosa sua sorella con l'olio di bregamotto,

ti dico, non scherzare,

la pelle è delicatissima e l'olio micidiale,

lì per lì non te ne accorgi diventi rosso dopo, gradualmente poi ti docci brucia e dopo sono doolori, fa' male

io presi un'eritema con la nivea, e fa' malissima nei gg dopo non puoi neppure metteryi una maglietta sopra perchè toccherebbe la pelle bruciata e ti assicuro se la tocca anche dopo una settimana urli dal dolore, quindi non puoi uscire, non puoi più andare in spiaggia, niente di niente e non puoi neppure lavarti per almeno 7, 8 gg...insomma non ne vale la pena

• 9 anni fa

un dermatologo mi ucciderebbe per quello che sto per dirti...

io eviterei l'olio da cucina poichè poi puzzeresti di patatina...c'è l'olio tipo johnson che ha varie fragranze e ti fa un'abbronzatura perfetta e senza macchie io lo uso sempre al mare, anche se inizio a metterlo dopo una settimana quando mi sono unpo' colorata,giacchè ho una pelle molto chiara e rischierei di arrossarmi i primi giorni e poi non dormirci la notte..

• Anonimo
    9 anni fa

No mai usato...so ke si usa la birra x abbronzarsi

• Anonimo
    9 anni fa

Attenta ti puoi ustionare al sole!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Si si fai pure con calma fidati! eccoti un esempio! vioricasbeautycenter.com/blog/wp-content/uploads/2011/04/abbronzatura.jpeg

Fonte/i: tu sei un pazzo di mer.....daaaaa
  • 9 anni fa

Mmmm... non credo che sia una buona idea XD poi friggi sotto il sole e dev'essere una brutta sensazione sentirsi tutti unti XD

• 9 anni fa

Ciao evita ti brucerai di brutto semmai usa la birra non è una bella sensazione la puzza di birra addosso ma una doccia e andra' via, se poi non puoi prova l'olio johnson o l'olio di noci (lo trovi in erboristeria) sono ottimi Ciao

• 9 anni fa

ma se mi scotto anche con la lampadina della scrivania ????

SE FUORI ????

^_^

Fonte/i: vitaaa
  • proca
    Lv 5
    9 anni fa

si funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.