promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Sentirsi falliti ........????????

mi sto sentendo una fallita.... la scuola va male e sono all'ultimo anno di liceo! quindi il traguardo è vicinissimo ma sto rischiando l'ammissione ******! e non riesco a rimediare...... ho la cellulite nel sedere il che lo fa orrendo e sto ingrassando per colpa della pillola.... non risco a fare sport perchè ho la tosse asmatica da sforzo :( posso fare solo fitness leggero -.-" e nullaltro che comporti eccessivo sforzo o che sia all'aperto altrimenti ...asma! quindi mi ritroverò grassa e cellulitosa :( ebbene si .... il mio fallimento consiste nell'andare male a scuola, avere la cellulite, e ingrassare...possono sembrare problemi banali...ma uniteli insieme! che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…

2 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

cmq...non voglio sembrare banale :( ...voglio solo qualcuno che mi dia forza perchè non ho molta amiche in grado di farlo....... cioè...pensate che la mia migliore amica, magra stecca e senza un fil di grasso che va bene pure a sucola...prova invidia per me -.-.... è ovvio che è una ipocrita dato che mi dice pure che sto dimagrendo quando è il contrario!!! ed io che le ho sempre voluto bene :(...quidni sto solo cercando della amiche...in un certo senso anche se via web :(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mamma mia quanta negatività! Si positiva o tutto continuerà ad andare di *****, non puoi fare sport ma puoi iscriverti in palestra per fare attrezzi e Siclet e tapirulan! Decidendo tu di fermarti quando senti eccessivo sforzo! Concentrati Manca un mese, e con lo studio ce la puoi fare! Mese di Maggio studente fatti coraggio ;D BUONAFORTUNA

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

tutto andrà liscio tutto passa non priocoparti dai poi non è la fine del mondo.

• 8 anni fa

Io credo che la tua amica non sia affatto ipocrota ma cerchi semplicemente di convincerti che ti stai solo logorando l'anima.. I miei si sono separati, andavo male a scuola, sono dimagrita molto e ti assicuro che non é stata bella come come. Ma il sorriso non me lo ha mai tolto nessuno e invece che stare a deprimermi inutilmente cadendo sempre di piú nella tristezza ho pensato "ma il dolore é piú forte di me?". Ho strinto i denti e ti assicuro da sola mi sono rialzata e mi sono fatta in quattro per rimediare il rimediabile.. Non é troppo tardi. Devi solo farti forza, resistere alle tentazioni dei dolcie aprire quei maledetti libri per dimostrare veramente chi sei e quanto vali. Per quanto riguarda la tua amica mettiti nei suoi panni é arresa e non puó provare quello che provi te.. Dai fatti un pó di forza!!! I problemi nella vita sono altri te lo assicuro e quando con le tue forze ti renderai conto di quello che sei capace di fare sará una sensazione bellissima. Non é facile anzi ma ci devi provare.. Un bacione e buona fortuna per tutto!

Ilaria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.