reny f ha chiesto in ViaggiSpagnaIslas Baleares · 8 anni fa

Appartamenti hotel Embat, Palma de Maiorca?

Salve, qualcuno di voi è mai stato agli appartamenti Embat a Palma De Maiorca... volevo sapere in particolare come funziona la struttura? sono residence o sono proprio appartamenti privati? è un unico palazzo? fatemi sapere tt ciò che sapete :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il residence hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 40 appartamenti/monolocali. Della dotazione fanno parte una reception, un bar e un servizio in camera.Ubicato in una zona centrale della località turistica di Can Pastilla, il complesso residenziale si affaccia direttamente sulla spiaggia. Ristoranti, bar, ristoranti, nonché i mezzi di trasporto pubblico sono disponibili nelle immediate vicinanze (circa 300 metri).Gli appartamenti sono arredati in modo funzionale. Dispongono di bagno con vasca o doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, angolo cottura, minibar, frigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.Il campo da golf più vicino dista 8 km.

    Fonte/i: Internet :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Qui trovi recensioni foto e opinioni di chi c'è stato:

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g580295-d57...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    eii gente potete mettere mi piace a qsta pagina di facebook grz mi fareste un favore :)

    http://it-it.facebook.com/pages/Link-PazZo/3241865...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.