Perchè voi ragazzi lasciate sempre alzata la tavoletta del water?

ci vuole tanto ad abbassarla? ù_ù

Aggiornamento:

SI è una questione di principio...

Aggiornamento 2:

una volta mi sono alzata di notte per andare in bagno e a momenti cascavo dentro il cèsso..U_U

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

^---^

°O°

("'")

Anch'io postai una domanda simile.Ed ho letto un pò a riguardo,ma è una sequela di scherni maschi VS femmine e basta.

A parte che Belle ha già detto tutto,e nel modo in cui andava detto...

Però allegherei questo link per evidenziare quanti hanno provato a risolvere il problema...Freud incluso.

http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=...

Allora,più o meno ci sono due correnti di pensiero:

- OCCHIO NON VEDE:ovvero,il WC è bene che sia sempre chiuso,anche col coperchio.Così come un pensile di cucina o il frigorifero o anche il letto,se si vuole,deve essere fatto e coperto.Quindi sarebbe uso del maschio avere l'educazione di alzarla.

- ACCESSORIO:ovvero il WC nasce così com'è,in ceramica,per farcela dentro,ma l'evidente necessità di sedersi ha fatto nascere l'optional della tavoletta,che è al servizio delle donne che però dovrebbeno curarsene.Quindi abbassarla.

Ma a risolvere il dilemma ci pensa la storia secondo me...

La seconda tesi è falsa,perché l'evoluzione naturale della buca in terra è la tazza turca.In natura le espulsioni di feci,così come i parti femminili,sono effettuate nel miglior modo possibile genuflettendosi arcuando la schiena in avanti fino a toccare le mani per terra.

Detto questo c'è da dire che l'esigenza di sedersi nasceva probabilmente dall'impedimento degli indumenti maschili (i pantaloni) e non per le ampie gonne femminili.Ma va da sé che la comodità della posizione ha fatto diffondere il mezzo nel globo.Ma ha fin da subito proposto l'esigenza della tavoletta...

Ora,è vero pure che è un accessorio,ma nato assieme al WC,dunque un complemento,direi.In egual misura il coperchio.

Dunque il vaso in questione (ahimé per me che son maschio,scherzo) deve essere chiuso del tutto se inutilizzato,e sta ad entrambi i sessi fare lo stesso movimento,ma di natura differente.Mi spiego:

La donna si troverà ad alzare solo il coperchio,da solo più leggero.

L'uomo si troverà ad alzare coperchio e tavoletta assieme,più pesanti.

Al termine del servizio...si chiude tutto.

Ecco fatto !

Ed ora,un bel bonus track:

http://www.youtube.com/watch?v=KCl-X2-6xyA

Youtube thumbnail

• 9 anni fa

E perchè voi donne la lasciate SEMPRE abbassata?

Non venite a romperci le palle come noi non veniamo a rompere le ovaie a voi: le donne si trovano meglio con la tavoletta abbassata, gli uomini con la tavoletta alzata.

• Anonimo
    9 anni fa

io non capisco sta storia della tavoletta... insomma se qualcuno la lascia alzata l'abbasso io, alla fine è un semplice movimento, non pesa dieci tonnellate :)

mi dirai che è una questione di principio?..anche un uomo può dirti "che diritto hai di trovarla sempre abbassata?"

siamo nel 21esimo secolo e facciamo ancora storie per una tavoletta, suvvia, non sarà quella che vi fa raffreddare la minestra :P

• 9 anni fa

appunto, ci vuole meno ad abbassarla che stare a rompere i coglìoni a noi di farlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Simone
    Lv 5
    9 anni fa

mi dimentico sempre, ma ci sei tu a ricordarmelo

un bacio

• appunto! ci vuole tanto ad abbassarla prima di sedersi?! xD

• 9 anni fa

La vera domanda è: come ****** fate a non fare centro quando la fate?

Il buco è grosso e voi avete anche il direzionatore?

La tavoletta alzata sarebbe il meno.

• 9 anni fa

Queste due correnti di pensiero mi affascinano.Propongo un compromesso.Incastonarla in un sistema a manovella in modo da lasciarla alzata,ma a meta' del water;cio' e' precipuo per consentire ad entrambe le filosofie di sostenere uno sforzo intermediano e paritario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.