Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

conto on line è sicuro?

Aggiornamento:

cioè se si ha già una sede dove si ha aperto il conto xò c'è la possibilità di avere anche servizi on line ho sentito ke non è una cosa sicurissima è vero o ormai è una cosa normale?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho conto corrente arancio e ti posso dire che è molto sicuro per entrare nel conto devi inserire dei dati e non come inserire una password normale....Poi i servizi di Home Banking cioè quelli che offrono le banche normali sono sicuri in genere a meno che non caschi in qualche email di pishing che ti mandano su un sito uguale e ti rubano la password ma ti ripeto con conto corrente arancio questo è impossibile, perchè devi inserire la password in un modo particolare come una tastiera...e quindi non possono fare un sito uguale.

• 9 anni fa

Dipende da cosa intendi. Un conto SOLO online, ovviamente, è meno sicuro di un conto presso una banca che ha anche una sede fisica (perché in questo caso puoi andare a parlare direttamente con qualcuno in caso di problemi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.