Ma voi la tavoletta del water?

l'avete comprata all'Ikea o all'Esselunga?

e su questa Tavoletta, avete l'abitudine di mettere quello schifoso copri tazza in panno pieno di acari e Bacillococchi e mosche morte?

Aggiornamento:

ah non le vendono all'esselunga? allora doveva essere una donna brutta brutta, ma brutta brutta aiutami a dì brutta...

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma da quando all'Esselunga vendono tavolette per il water???? Ma chè, l'hanno messa come premio nel catalogo????

T'aiuto: brutta ma brutta ma brutta ma brutta ma brutta.... bastano?

• L'abbiamo presa all'ipermercato vicino casa.

No li odio a morte quei cosi.

Fonte/i: Che domande interessanti :)
  • Van
    Lv 4
    9 anni fa

La tavoletta c'è sempre stata, perchè incorporata già... ù.ù

• O mamma... :D

Già la tavoletta di per sé non è un arredo particolarmente elegante (ma è utilissimo, come negarlo?), ma poi arricchita di quei copritavoletta fiorati e imbottiti fa veramente casa della nonna dal pessimo gusto (perché ci sono pure le nonne con gusto).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Menomale che non ho questi problemi, faccio la pipì in un buco scavato per terra!

ahahahhahahahahah

Merìì

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

io l ho trovato cosi...da quando ho affittato casa.......

non ho panni sopra:) anche xke con la gravidanza non ho tempo di stare a mettere e toglirlo sempre me la farei sotto prima!!*_* hahaha:)

Fonte/i: bunny
  • che domande.

come buttare nel cesso(con o senza tavoletta) 5 punti

• Anonimo
    9 anni fa

Io la tavoletta del water l'ho sempre vista attaccata al water, e di conseguenza, questo mi fa pensare che fosse incorporata al cèsso v.v ...

Anche se ho sempre voluto prendere la tavoletta con i pesciolini dentro *_* (di plastica ovviamente!) ma penso che sia un sogno irrealizzabile ç_ç ....

Non abbiamo mai usato comprirli water o_o Perché bisogna coprirli?

[Duddi's]

• 9 anni fa

Io la tavoletta, la evito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.