Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

L'anello del Papa é stato ereditato da San Pietro ed ha 2000 anni,gli anelli dei politici comprati dagli atei?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Simpaticamente "sporco" pirata penso di dirti qualcosa che sai benissimo rispondendo alla tua domanda, primo lasciamo i politici fuori almeno da questa sezione, già ci ammorbano la vita altrove no? poi quando vuoi andiamo all'arrembaggio e li appendiamo all'albero maestro.

Poi per l'anello, deve essere di qualcun altro perchè non è mai esistaita alcuna continuità tra Pietro e il primo papa, Vescovo di Roma che si è arrogato il primato sugli alttri creando una frattura tra la chiesa d'oriente e quella d'occidente tra il 280 e il 300 dc. Quindi la chiesa cattolica apostolica romana nasce ben 250 anni dopo Pietro come una setta (separato da) e senza alcun mandato divino.

A parte che se fosse stata la Sua Chiesa l'avrebbe già incenerita, ma la lascia agire come lascia che satana ci tenti, la manipolazione dei versetti Pietro_Pietra è un palese errore interpretativo, tra l'altro il giochino tra le parole viene in italiano, in inglese è già smomtato Piter_Stone.

Poi chi conosce le scritture sa chi è la pietra angolare della chiesa fondata su Apostoli e Profeti Gesù Cristo stesso (Efesini 2:19-21)

E se si legge tutto il contesto di quel momento in cui Gesù chiede "ma voi chi credete che io sia, Pietro rispose tu sei il Cristo" "non carne e sangue ti hanno rivelato questo" cioè la rivelazione che gesù era il cristo è il soggetto della frase successiva tu sei Pietro e su questa pietra, LA RIVELAZIONE CHE GESU' E' IL CRISTO, fonderò la mia chiesa".

Ora ha senso in tutte le lingue, perchè è la verità, non una manipolazione, toricamente dicevo l'ultimo Apostolo, che detenesse l'autorità del Sacerdozio di Dio, o di Melkisedeck (quello che deteneva Cristo) era Giovanni, scomparso dall'isola di Patmos dopo aver scritto l'apocalisse 96dc e tre lettere datate 98dc.

Passano quindi 200 anni prima che compaia la chiesa cattolica, autorità zero.

"dipartitevi da me voi tutti operatori d'iniquità, ma non abbiamo scacciato demoni in nome tuo, fatto miracoli, non vi conobbi mai" (libera citazione)

Questo è quello che si sentiranno dire, se avranno il coraggio di presentarsi a Dio con o senza anello, l'importante è che se lo tolgano le brave persone che ora ce l'hanno al naso.

Fonte/i: preghiera studio scritture meditazione rivelazione personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Il Papa avrà ereditato, da San Pietro....al massimo un paio di sandali impolverati....quelli che Cristo gli aveva detto di scuotere dalla polvere davanti all' uscio di chi non ascoltava la sua parola ....

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Sinceramente non credo che san Pietro portasse l'anello, credo sia una tradizione subentrata più tardi. comunque l'anello non vale molto, infatti per ogni morte di papa viene distrutto per esserne riforgiato un altro

• 9 anni fa

San pietro con l'anello al dito...

Ma quanto sei deficiente!

Comunque hai idea di quanti "anelli" i gentiluomini della Democrazia Cristiana (Andreotti e compagnia) hanno comprato coi soldi della povera gente?

E i cattolici giù a baciare le mani!!

Vatti a guardare un po' di storia recente piuttosto che romperci i cogliòni quì!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Questa è solo una prova che dimostra che la chiesa sia una società a scopo di lucro

• 9 anni fa

MA CHE CAZZ0 STAI DICENDO?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.