vivresti senza telefono? pensi che potresti essere felice senza le cose che hai? ti piace la cioccolata calda?

11 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    troppi quesiti eterogenei sono vietati dal regolamento.

    1 si, lofaccio tranquillamente 2 settimane l'anno

    2 probabilmente si e ovviam dipende da cosa mi levi... ti sfido a restare senza vestiti o senza cibo

    3 si ma non posso mangiarla se non 2 volte massimo l'anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    amo il cioccolato in tutte le sue forme

    senza alcune delle cose che ho vivrei tranquillamente

    senza telefono credo che vivrei addirittura meglio perchè ne sono dipendente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no..potrei morire

    anche x la cioccolatta calda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    Le cose non fano la felicità... semplificano... ma starei tranquillamente senza...

    La cioccolata calda mi piace a seconda delle circostanze..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    No

    Poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Forse vivremmo anche meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si No Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    la cioccolata o la chocolat(a) calda ? ... senza la prima si senza la seconda no U.U ...quello che possiedi non ti rende felice ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • senza telefono in generale, no. senza telefono cellulare, sì

    dipende, è troppo generico 'le cose che hai'...

    si, tantissimo. possibilmente con un po' di panna montata sopra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non vivrei senza cellulare, credo che potrei essere felice anche senza avere alcune cose che ho. No, non mi piace la cioccolata calda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.