Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Ho un sacco di peli sulle gambe e ...?

Non riesco ad andare in giro con i pantaloncini... neanche a ginnastica a scuola riesco !!! Mia mamma non vuole che mi depilo o raso , ma vi giuro la cosa è insopportabile non riescoa farmi vedere in pantaloncini neache dalla mia migliore amica. Cosa posso fare? Tra poco (29 Giugno) faccio 14 anni!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

fatti la ceretta. la mamma capirà. ora come ora non vuole accettare il fatto che tu stia crescendo... ti tratterà per sempre come la sua bambina, prenditi la tua vita ma non mancarle mai di rispetto.. ceretta!

• Anonimo
    8 anni fa

Depilati lo stesso .

O se proprio non vuole , e sai che si incazzerebbe schiariscili con l'acqua ossigenata , o prodotti fatti apposta.

• Mirjam
    Lv 4
    8 anni fa

Se ti senti così a disagio fai la ceretta, se usi il rasoio potrbbero aumentare, tanto non ha senso aspettare un'altro paio d'anni.

• Anonimo
    8 anni fa

Ma e scema tua mamma ? -.-' rasati di nascosto e manda tua madre a fanculo !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

se prp tua madre nn vuole che ti radi o depili datti leggermente fuoco alle gambe e vedi che scompaiono :)

• Anonimo
    8 anni fa

ma zio accorciali...ma poi quanti ne hai scusa???fatti le treccine bhò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.