Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

analisi del sangue e urine MPV basso e PH urine Basso?

ho fatto le analisi del sangue tutto apposto tranne MPV basso e non poco.. dovrebbe essere tra 9 e 13.. invece è 6.9 cosa può essere?

le analisi delle urine dicono che ho il PH basso dovrebbe essere tra 5.5 e 6.5 e invece ho 5.0

poi una cosa che non ho capito.. c'è scritto Leucociti----- Assenti .. e sotto c'è scritto

Sedimento --- rari cristalli di ossalato di calcio, rari leucociti .. (mi prendono per il **** o cosa? Raro non vuole dire assente.. )

Aggiornamento:

ho fatto le analisi l'anno scorso ed era tutto apposto.. perfetti magio molto (ma davvero molto..) e rimango comunque sottopeso.. la mia dieta è varia ed equilibrata.. faccio sport..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

hai le piastrine un pò più piccole del normale, per te potrebbe essere fisiologico, o magari hai qualche carenza vitaminica. il ph non è particolarmente acido rispetto ai valori di riferimento, quindi non credo sia un problema,magari è qualcosa che hai mangiato o bevuto o qualche farmaco che ha abbassato il ph, magari farei un'urinocoltura per verificare se è presente un'infezione. per quanto riguarda i leucociti, significa solo che un macchinario non ne trova perchè sono pochissimi e l'altro che fa un esame del sedimento li trova , è normale, tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.