pc desktop per giocare, ascoltare musica pop, rock metal con ottimi bassi e vedere film con ottima qualità(HD)?

salve, ho in progetto di fare un pc desktop ottimo per il gaming, per ascoltare musica, vedere film, veloce, che abbia un sistema di raffreddamento efficace ma che al contempo sia silenziossimo, eventualmente anche che montino su di un case diverso da quelli classici verticali, tipo a forma di cubo il più compatto possibile

p.s me ne intendo circa ma volevo un parere esperto , anche perchè intendo nel caso dovessi successivamente farlo avere la possibilità di fare l'upgrade dei componenti con un notevole aumento delle prestazioni, il mio budget non supera i 1000 euro , se meno di 800 comunque sarei più contento^^ (quello di cui più vorrei pareri sono per alta qualità audio, scheda grafica e cpu, per il resto vedo io)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti do questo consiglio.

Vai nel sito della packerdbell (non so s'è scritto giusto) li puoi assemblare i pc con i pezzi che meglio preferisci per il tuo pc,e ti fanno il preventivo.

Oppure buttati su qualche pc asus gaming series!Ce ne sono svariati modelli difficili da elencare ROG CG8565 il migliore al momento ma ancheEssentio CG8250

io ti consiglio di assemblarlo tu. più economico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.