Jasper ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

final fantasy XIII -2 esperienza mostri?

Come faccio ad incrementare il livello dei miei mostri : specialmente per chocobo, chocobo argentato, odino oscuro e gyaktus. Ovvero che oggetti mi servono dove li trovo tutte ste cose grz :D

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Devi usare il crystallium, con gli appositi oggetti "catalizzatori", gli oggetti per i primi 3 livelli li trovi ovunque, ovvero te li danno il 95% dei mostri, per gli ultimi 2 livelli, ti servono gli elementi prodigiosi e i cristalli prodigiosi, li trovi nella Pianura di Archylte preferibilmente con il clima piovoso nella zona "acquitrino del cristalli", i microchu ti danno i cristalli prodigiosi, mentre gli altri nemici gli elementi prodigiosi.

Comunque, l'attaccante più forte è Chocobo Dorato, non Odino Oscuro, Chocobo Dorato lo trovi a Mondo Morente 700DD nella zona "Dune della morte" (se non mi sbaglio) nella zona nord dell'ambientazione, in uno dei due vicoli dentro ad una sfera del tesoro, cerca che lo trovi, basta che vedi due vicoli verso sinistra nella zona nord, in uno di quei due vicoli c'è la sfera con Chocobo Dorato.

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.