Se un ladro entra in casa vostra?

a) difendete la vostra proprietà

b) vi sparate dalla paura

Se scegliete A ditemi perché non avete scelto B

solo queste opzioni sono disponibili, e cortesemente, risposte serie, è un test che spiegherò dopo.

Aggiornamento:

poi capirai piccola ingorda di stelline :D

Aggiornamento 2:

p.s. non hai dato la motivazione del perché non hai scelto B

@burleone, ti prego, per una volta, rispondi seriamente dai :)

Aggiornamento 3:

come qualcuno aveva già intuito è riferito allo stato e quando questo entra nella tua proprietà di prepotenza e vuole levarti ciò che è tuo.

La maggior parte se non la totalità delle persone difende la proprietà, anche quelle deboli tirano fuori i denti.

Aggiornamento 4:

allora perché si suicidano? forse perché la crisi nel lavoro è la goccia che fa traboccare il vaso ormai riempito da anni ed anni di altri problemi?

19 risposte

Classificazione
  • SDV
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Direi proprio che difenderei le mie proprietà e a spararmi proprio non ci penso. La canna della pistola la rivolgerei verso di loro.

..............

Mah, non credo che si possa fare un paragone tra lo Stato che schiaccia il contribuente e un ladro che entra in casa. Lo Stato è una montagna che ti viene addosso e tu sei solo, non è come affrontare un ladro faccia a faccia.

• 8 anni fa

difendo la mia proprietà' e non mi sparo mica !

• Anonimo
    8 anni fa

Scelgo la a, se scegliessi la b gli lascerei la mia proprietà senza lottare, è esattamente quello che vuole il ladro.

• Anonimo
    8 anni fa

Naturalmente A!

Perchè? Mi pare ovvio beh io non sono per niente una che si spaventa facilmente, non la darei mai vinta a quei furfanti!!! E poi se proprio devo morire almeno morirei combattendo! ù.ù

Ciao! =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

A - difendo la mia......

non ho scelto B...perchè?

Perchè scegliendo A c'è più movimento...! ;)

alla fine cosa si vince? :P

Fonte/i: Buona domenica! :)
  • 8 anni fa

Scelgo la A non avrebbe senso spararmi... ma se per vi sparate intendi io e il rapinatore a vicenda, allora potrebbe anche andare.. il problema e' che non ho una pistola... magari sparo cazz@te e lo annoio a morire?

Risp. semi/seria....

• Anonimo
    8 anni fa

scelgo la A, perchè ci tengo ai miei beni materiali

per quanto riguarda la B.. ti pare che devo perdere la vita a causa di un deficiènte?

• 8 anni fa

tra le due scelgo A perché la B mi sembra molto eccessiva, magari è uno di quei ladri non professionisti e non armato, e quindi bene o male riesco a fare qualcosa, metti che è un principiante mi ammazzo per niente O.O

aspetto la spiegazione u.u buongiorno :)

• 8 anni fa

scelgo la A difendo la mia proprietà e non scelgo la B perchè è la mia casa e quello che c'è dentro che mi sono comprato con il sudore della mia fronte non permetterò a nessuno di rubare niente, lotterò con tutte le mie forze...non ho paura di nessuno io.

ho risposto seriamente ed è la prima volta.

• Anonimo
    8 anni fa

A) Difendo la mia proprietà, come è ovvio che sia:

ancora non sono riuscita a investire le mie stelline sul mercato ^_^

Fonti: risposta seria, quasi quanto questo test.

Pardon. Non ho scelto la B perché credo che sarà lui il primo a spararmi: perché mai dovrei anticiparlo io di qualche minuto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.