Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Come scaricare giochi per cellulare?

Qualcuno per caso sa come scaricare giochi per cellulare Nokia5228 dal PC ?? Grazie :D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    mobile 9

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Connor
    Lv 5
    8 anni fa

    Certo puoi scaricarti giochi o andando su emule e scrivere giochi per nokia5228 oppure scrivi il nome del gioco che vuoi con scritto poi download ovviamente per il cellulare.Dopo averli scaricati con il pc colleghi il cavo usb e ci inserisci i giochi oppure puoi provare con mobile 9

    Una volta acceso il cellulare te li troverai li.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Fonte/i: Sono un esperto in queste cose!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • prova in mobile9

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.