mi annoio cosa posso fare?

quando si fa pomeriggio tardi o sera non so mai cosa fare.. mi piace molto guardare dei film.. ma mia mamma dice che sto sempre sul divano a non fare niente... mi dice in continuazione "trovati qualcosa da fare invece che stare lì sempre a non far niente.. non hai da studiare, leggi.. va a farti una passeggiata ma non stare sempre a guardare la televisione?!?!"

e in un certo senso la capisco, però molti dei miei amici sono impegnati con lo studio per l'esame di maturità quindi non possono uscire..

mi piace molto dipingere.. ma sono davvero negata a disegnare..

mi piacciono un sacco le cose manuali tipo dipingere appunto.. o costruire le cose di legno dell'ikea.. avete presente quei cassettini o i porta documenti?!.. però boh non mi vengono idee in mente..

mi piacerebbe cucire (non cucinare.. se non ingrasso di sicuro!!!) o fare la maglia.. ma non ho la macchina e non ho una minima idea di come si fa..

Vorrei qualcosa da fare senza usare il computer...o la televisione.. e non leggere perchè lo faccio già.. e no scrivere perchè non mi piace...

un altra cosa che mi piace da impazzire è sentire le storie incredibili della vita di altre persone.. cose che magari hanno visstuo.. che spazino dal soprannaturale, quindi se hanno visto un fantasma.. a cose più ordinarie, su come persone si sono conosciute..

cosa mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tra le tue proposte ho visto che manca una cosa x me fondamentale...lo SPORT! è molto importante e migliora la vita. Pensa ad uno sport che t possa piacere e inizia subito a frequentare un corso, non te ne pentirai. Così quando ritornerai la sera sul divano a guardare un film, oltre a godertelo di + (garantito) avrai un miglior benessere psicofisico

• Anonimo
    8 anni fa

Che ne dici di fare qualcosa con il fimo? puoi trovare tutti i tutorial su you tube:))

• 8 anni fa

ciao rivivo la mia stessa situazione di qualche anno fa

ero sempre davanti a tv pc o play station.

hai pensato di imparare uno strumento musicale ???????????????????????????

io ho iniziato x gioco ha studiare batteria

nn ho piu smesso

ciao e buona fortuna

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

ma scusa se non hai da fare perchè non ti vuoi annoiare???? XD annoiati

Fonte/i: sto scherzandoo :)))
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti annoi?

Ti piacciono le cose manuali?

Fatti un ditalino..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.