Tecnico riparatore/manutentore di elettromedicali?

E' un buon lavoro? Guadagna bene? E' molto richiesto? E quali competenze deve avere?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

eiii ciaooo

allora inizio col dirti k io sto facendo l'apprendistato(tirocinio) e sono al 3 anno delle superioei e studio elettronica e telecomunicazioni.

il tecnico di elettromedicali è molto ricercato sai infatti nell'azienda dove sto facendo il tirocinio "non esiste la crisi" nel senso k loro comunque hanno molto lavoro perchè gli ospedali, i dottori rikiedono molti di questi apparecchi elettronici.

comunque posso dirti k io essendo al terzo non ho molta esperienza dell'elettronica ma comunque me la sto imparando nell'azienda e mi hanno insegnato a programmare il pic, eproom ...

per esempio un mio amico k ha ftt il 5 del mio stesso corso ora si ritrova la a saldare i componenti elettronici.

comunque nn devi avere molte compentenze perchè le cose le impari al momento ma comunque un mio consiglio è quello di avere una conoscenza in generale dell'elettronica.

ciaoo e spero che riesci a diventare un tecnico per gli elettromedicali ankè xkè è molto rikiesto anke all'estero

BUONA FORTUNA :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.