Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Paolo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Meglio il Daytona oppure Submariner ?

per i 20 anni volevo farmi regalare dal nonno uno di questi due modelli, ma sono indeciso. Voi cosa consigliate? Se li possedete potete dirmi i pro e i contro?

Il Daytona costa sui 9.000 mentre il Submariner sui 7000 euro. Ah, acciaio perchè non posso svenare il nonnino.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vediamo. Alla fine stiamo parlando di due sportivi di casa Rolex molto belli.

Tra i due la mia preferenza è per il Daytona con quadrante nero, uno sportivo grintoso, impermeabile a 100 metri. Il contro è che devi fare attenzione perchè li rubano come nulla.

Il submariner mi piace nella versione no data, che è meno visto di quello con la data ormai solo più in ceramica nera, esattamente come il no data anche se non è ancora iniziata la distribuzione in quanto novità di basilea di quest'anno. Impermeabile a 300 metri, e costa i 6.300 euro mentre il no data costerà poco meno di 6000 euro.

Saluti

• 7 anni fa

Tra sub e daytona?

AP ROYAL OAK 41mm

Il rolex paragonato al 41mm prende una fila di schiaffi che neanche si rende conto che sta succedendo

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Io prenderei un Deepsea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.