Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

ma come faceva gesu' a camminare sull'acqua?

aveva delle ciabatte gonfiabili o cosa?

mi raccomando risposte serie e accurate

Aggiornamento:

x apostola di dio uaaah uahuahuahuahuah!!!! XD

Aggiornamento 2:

xLord Taliesin scogli?ecco spiegato perche' a volte saltava.trovava i ricci!

Aggiornamento 3:

xike non vuol dire nulla.io riparo i motori da corsa e il tuo amico non sa nemmeno svitare un bullone.gli spana tutti.

Aggiornamento 4:

x Anyway tutta roba mia.mi piace giocare.

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

e come faceva MOSE' ad aprire le acque?e come mai il faraone tramuto' i legni in serpenti'e come mai nel 2012 si pensa ancora con la testa di 2000 anni fa?e come mai in europa c'e' l'80 percento dignoranza?e come mai si comprano armi invece di costruire fabbriche e industrializzare i paesi poveri,e come mai l'Europa e' una nazione con 2000 bandiere?e come mai a noi ci hanno fregato il comunismo ,e i 10 comandamenti?e gli svizzeri ci hanno fregato tutti i soldi?come mai la gente sa solo guardare nell' piatto del vicino e non fa i fatti propi ,come mai gli italiani perdono i posti di lavoro?e qualcuno glieli frega?come mai tutti si incazzano con Berlusconi e invece sono loro a fregare gli altri.come mai esistono ancora le religioni e l'uomo non rispetta le leggi?come mai il mondo continua a rompere las bolas a noi ebrei ,come mai il mondo va male come mai l'uomo vive di autismo?come mai come mai come mai BUONA NOTTE.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

ahahahahhahahhahahahahahahahahah

• Anonimo
    8 anni fa

e chi ti assicura che la cosa sia davvero accaduta? semplicemente non lo ha mai fatto

• Anyway
    Lv 6
    8 anni fa

@@@@@@@@@@@@@@@ MAIALINO CHE VOLA :

Pindaro al tuo confronto era un incapace.

Ma questi elevatissimi concetti sono tutta roba tua o c' è qualcuno che ti suggerisce ????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

direi che la cosa si spiega col fatto che è lui che ha creato le leggi della fisica..tensione superficiale..peso specifico..ricordi?

Anche il mar rosso lo ha aperto con lo stesso principio,un gioco da ragazzi..quando sei il creatore.Certo..noi non siamo in grado nemmeno di riparare l'aluccia di un moscerino,che pretendi?

• Anonimo
    8 anni fa

La teoria di Apostola meriterebbe il Nobel.

Sul serio.

• 8 anni fa

Scogli sotto la superfice....

• Anonimo
    8 anni fa

/troll mode on.

Gesù camminava sull'acqua.... Chuck Norris nuota sulla terra

/troll mode off

• Anonimo
    8 anni fa

Se credi che Gesù fosse Dio, il Creatore del mondo, come dicono i vangeli, credo che chi ha creato questo pianeta non abbia difficoltà a camminare sull'acqua; lo fanno anche certe lucertole. Basta conoscere bene le leggi della natura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.