Volevo sapere se bisogna amalgamare gli ingredienti alle uova con un cucchiaio di legno, e non con le?

fruste elettriche, solo se si tratta di albumi montati o anche di uova intere montate? Se tipo monto le uova intere e poi aggiungo olio sciolto per esempio, devo amalgamare col cucchiaio di legno o visto che non si tratta di albumi montati o di panna posso usare le fruste elettriche? Grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    se le uova sono montate, che siano intere o solo gli albumi o i tuorli cambia poco se usi uno sbattitore elettrico te le smonta quando incorpori altri ingredienti, preferibile quindi usare un cucchiaio in legno e movimenti dal basso verso l'alto.

    se le uova non sono montate puoi usare uno sbattitore elettrico senza problemi

  • Anonimo
    8 anni fa

    ti consiglio di utilizzare le fruste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.