Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa scriverai sulla tua lapide.........?

Aggiornamento:

Faby ahah xD

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    "Ve l'avevo detto che non mi sentivo bene!"

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ci vediamo!!! U_U

    Fonte/i: ☆ finite U_U
  • Anonimo
    8 anni fa

    "finalmente mi sono tolta dalle palle: vivete in pace!"

  • .
    Lv 7
    8 anni fa

    Oggi a me

    Domani a te

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    "qui giace belle de jour, morta per un errore stupido"

  • 8 anni fa

    "Non fiori alla mia tomba, ma Buondì ai golosi poveri."

  • 8 anni fa

    La mia ultima battuta

  • mmmm
    Lv 6
    8 anni fa

    Barcollo ma non mollo XD

  • 8 anni fa

    "Tanto qua sotto ci finirete pure voi"

  • 8 anni fa

    E’ morto ER MOLLICA … era UN PEZZO DE PANE= )P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.