il mio computer supporta mw3/battlefield3?

ciao a tutti, e grazie in anticipo.

avevo intenzione di comprare battlefield 3 o mw3, ma non sono sicuro che vada ancora bene il mio computer. ad esempio ho visto che mw3 ha bisogno di un processore 2.4 GHz, mentre il mio è 2.1 GHz, ma non so che vuol dire, e cioè se lagga sicuramente, non va, basta cambiare impostazioni,... va beh comunque ditemi perfavore se è possibile giocare a questi due giochi. allora, io ho un acer portatile comprato 2 anni fa. riporto tutte le caratteristiche, poichè anche se alcune le trovo inutili (tipo la batteria), magari invece possono servire. le caratteristiche sono:

-intel pentium processor T4300 (2.1 GHz, 800 MHz FSB)

-ATI mobility radeon HD 4570 up to 2813 MB hyper memory

-15.6'' HD LCD (anche se non so quanto possa servire)

-5 GB memory

-320 GB HDD

-DVD super multi DL drive

-acer nplify 802.11b/g/n

-6 cell li-ion battery

ora riporto le caratteristiche i requisiti richiesti dai due giochi:

-MW3:

Processore: Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o superiore

Memoria: 16 GB di spazio libero su disco rigido / 2GB RAM

Scheda video: Shader 3.0 o superiore con 256 MB, Nvidia GeForce 8600GT / ATI Radeon X1950 o superiore

Scheda audio: DirectX 9.0C o superiore

-Battlefield 3:

REQUISITI MINIMI

PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)

MEMORY: 2 GB

HARD DRIVE: 20 GB

GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)

GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)

SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE

KEYBOARD AND MOUSE

DVD ROM DRIVE

REQUISITI RACCOMANDATI

PROCESSOR: QUAD-CORE CPU

MEMORY: 4 GB

HARD DRIVE: 20 GB

GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)

SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE

KEYBOARD AND MOUSE

DVD ROM DRIVE

ho messo tutti i requisiti che ho trovato, forse ne mancano alcuni, in quel caso chiedetemeli.

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ti devo dire la verità io ho comprato battlefield 3 per pc ma si come ho un portatile non molto potente non me lo faceva andare e quindi me lo sono preso per la console (PS3) e va da dio ma ti giuro i portatili non sono efficenti nei giochi di alta grafica in cui ci sono tante esplosioni ad alto livello che il computer con un processore che non rispetta i requisiti minimi del gioco non puo sopportarlo

ps: se non vuoi passare alla console comprati un computer fisso

ciao

per favore 10 punti?

• 9 anni fa

è una *****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.