promotion image of download ymail app
Promoted

Finiti i soldi, niente lavoro, addio casa, questa è vita?

i miei non hanno più lavoro da novembre, i soldi sono finiti, perchè non paghiamo le rate della casa ce la vogliono prendere, io non vado più a scuola per mancanza di soldi, da febbraio aspettano risposte di lavoro e visto che non ce ne danno mio padre è andato all'estero lavora in nero per 50 euro al giorno, ma lo vogliono un giorno si due settimane no...io a 17 anni che potrei fare?magari essendo piú giovane ho più possibilitá..non sono mai stata bocciata..aiuto vi prego i miei stanno cadendo in depressione:(

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ho pianto quasi leggendo le tue parole di sconforto e abbattuto pentimento, quasi come se il respo superbo che prima era in te ora è appassito. Sei la gioia dei tuoi genitori, rendili orgogliosi perché loro non hanno nulla adesso se non te. Non lasciare la scuola se hai ottimi voti, ma approfittane per lavorare il pomeriggio per esempio in un bar. Non piangere e non soffrire. Queste cose nascono anche perché il destino è la più crudele forma del tempo e noi siamo in lui, ma possiamo voltarci e sentire il flusso del destino scorrere indietro anziché avanti. E questo potrebbe, anche se in modo fittizio, donarci una sottile felicità!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

So che forse non è la soluzione migliore,ma se hai detto di essere brava a scuola,prova a fare ripetizioni ia ragazzi più piccoli di te. Puoi anche provare a chiedere in qualche ufficio,agenzia e Co,un lavoro part-time! Su,rallegrati che le cose si risolveranno!

• continue tuoi studi e cerca un lavoro part time pomergio al meno e tuoi sentono che tu pensi pure nel vostra setiuazioni . Cerci lavori che ti fanno imparare un mestiero .

Alah protege tua famglia . Amen

. Salam

• 8 anni fa

oh tesoro mi dispiace, prova a cercarti un lavoro, tu 6 più giovane e hai più possibilità. cerca di stare vicino ai tuoi genitori perché ti vogliono bene. se hai bisogno di sfogarti e parlare non ti fare problemi. Un abbraccio+.+

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

prova a trovare qualche lavoro anche te !

• Comincia a dire addio a Internet e al Pc.

• cara mia.. la soluzione è una.. poi ti perdonerò come ho fatto con maddalena

• Anonimo
    8 anni fa

Spero che ti succeda davvero, così impari a fare stì stupidi troll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.