tUrIsTAxCaSo ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

MSC ORCHESTRA MEDITERRANEO...ENTRATE?

sabato parto cn la msc orchestra (napoli-livorno-nizza-villefranche-ibiza-tunisi-catania), qualcuno c'è stato? mi potete dire cosa conviene fare ad ogni scalo??com è la nave??io ho la cabina con balcone...rispondete in tanti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono partita con msc orchestra il 13 aprile da catania..il mio giro era napoli,livorno,villefranche,valencia,ibiza,tunisi e rientro a catania...A livorno sono andata a vedere l'acquario..e successivamente ho preso il treno che mi portava a pisa centrale... Ibiza è stata una grande delusione..la nave attraccava all'una di notte..ma io e i miei amici abbiamo deciso di non scendere...c'è un autobus che con 13 euro ti porta a ibiza centrale quante volte lo vuoi durante ovviamente lo scalo..Molti ragazzi infatti delusi sono rientrati dopo circa un oretta..era aperta solo una discoteca ma c'erano solo i ragazzi della crociera..!!!Io sono scesa a ibiza la mattina..ho fatto un giro...Ho comprato dei souvenir..e poi siamo rientrati dato che non c'è nulla particolarmente interessante da visitare!!La cabina col balcone è molto comoda...Ci saranno delle belle giornate e quindi è piacevole lasciare la finestra aperta ed affacciarsi fuori!! Poi la pulizia è ottima!!la camera viene sistemata e pulita 3-4 volte al giorno..le tovaglie vengono ripetutamente cambiate...Io ero al decimo piano!!!é stata un esperienza bellissima anche perchè eravamo un gruppo di 30 persone tra amici e parenti!!!..Mi auguro che hai fatto il pacchetto bevande...Noi la sera cenavamo al quinto piano..alla "Villa Borghese" e una bottiglia di un litro veniva a costare 2,70......Quindi non mi resta che augurarti una buona vacanza :-D magari poi mi racconti com'è andata!!! :)

• daphne
    Lv 4
    9 anni fa

una cabina col balcone, è sempre una gran cabina!

consiglio il fai da te in ogni tappa, girati un po' la città, la nave attracca vicino al centro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.