NON SONO UNO SPLENDORE ... QUESTO LO SO !!! PER QUESTO KIEDO A VOI?

Venerdì devo andare a dormire a casa del ragazzo ke mi piace , perkè mi sto tasferendo e non ho altre case a disposizione . vorrei che mi daste dei consigli per farmi piu bella ... quello che ho a disposizione è shampoo , balsamo , bagno schiuma , fon , piastra, trucchi , crema detergente , crema corpo , crema anti imperfezioni e basta .. consigli per una settimana di bellezza ... come togliere brufoli , ciccia ( solo su gambe ) , denti un pò sporki ( sempre poco ) ,capelli non lisci , baffetti , sopracciglia e ... ancora brufoli ..... voi siete la mia ultima speranza

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Beh, partirei con una ceretta concreta in zona viso, ascelle, gambe, inguine e, perchè no, uno strappetto alle braccia.

Dopodichè mi laverei i denti in maniera profonda, usando il filo interdentale e un poco di bicarbonato, sbiancante e esfoliante.

Eviterei da quel momento cibi fritti, bevande alcooliche, fumo e caffè.

Mi tufferei in seguito in doccia, dove procederei con un bel lavaggio con guanto esfoliante in ogni singola parte del mio corpo (mucose escluse, è ovvio).

Massaggerei la testa con i polpastrelli e mezza noce di shampoo così da pulire la cute, risciacquerei molto bene e ripeterei l' operazione sulla lunghezza dei capelli.

Veloce pettinata con mezza noce di balsamo, risciacquo accurato e via con la crema per il corpo su pelle ancora umida.

Una spruzzatina di acqua di colonia sul collo e sui polsi ci può stare.

I capelli si asciugano accuratamente quando vogliamo usare una piastra lisciante.

Li pettiniamo e in seguito passiamo la piastra dividendo i capelli per zone della testa.

Pettiniamo un' ultima volta e poi lasciamo respirare quei poveretti.

Applichiamo un velo di crema sul viso, abbondiamo con il mascara, passiamo un tocco accennato di ombretto di colore neutro, una spolverata di blush sugli zigomi e creiamo un punto luce sulle labbra con del gloss, semplicemente applicandone un tocco verso il centro delle labbra.

Mastichiamo una gomma per mantenere l' alito fresco.

Ora, il problema della "ciccia". In realtà questo diventa un problema quando ci is ostina a voler indossare cose che il corpo non ci permette di poter sfoggiare.

Se il problema è la gamba grossa, metteremo su un paio di pantaloni larghi, ma sobri, senza quell' effetto "straccione", semplicemente non i classici "skinny" adatti invece alle più sottili.

Il trucco del 'camicetta candida e golfino neutro' è ancora infallibile secondo me ed un abbigliamento femminile quanto sobrio e senza frivolezze è la carta vincente.

Io ci ho provato.

• Anonimo
    9 anni fa

epic fail

• 9 anni fa

Per me ce stai a pia tutti per ****...e Te la ridi...;-):-):-D

• Anonimo
    9 anni fa

ti dsei descritta come un mostro sono sikura ke no lo sei !!!! cmq metti il correttore che i brufoli sdi vedono di meno e poi fatti la ceregtta ai baffi e cmq non ti trucvcare sono sicura ke il trukko non risolve nulla magari se proprio vuoi mettiti il rimmel, niente matita e basta secondo me sei perfetta così provaci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

allora.. per il viso.. per avere una pelle più liscia puoi utilizzare una crema idratante, per i brufoli puoi utilizzare topexan, poi x i denti un dentifricio sbiancante anche se con il poco tempo ridotto non avresti moltissimi risultati, però non mi preoccuperei tanto.. di sicuro nn starà a fare a gara a chi ha i denti più bianchi, x la ciccia sulle gambe nn puoi fare miracoli. dovresti metterti a dieta e vedere i risultati mese x mesexò se proprio ti vergogni cerca di coprirle diciamo nn metterle in mostra tanto,poi x i capelli potresti andare dal parrucchiere e farti fare un bel taglio che risalti il tuo viso, baffetti e sopracciglia x i baffi ti consiglio una crepa depilatoria apposita x i baffi per le sopracciglia se nn vuoi pasticci ti consiglio l' estetista o se proprio nn puoi prova delicatamente con una pinzetta.

spero di esserti stata utile =) ciao

• Anonimo
    9 anni fa

prima LAVATI! poi se sei brutta non si fanno miracoli!

• Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio di andare dal parucchiere che ti fà i capelli lisci con un boccolo davanti, ti fai fare le sopraccigli,i baffetti , mentre che ci sei la pulizia del viso così non avrai imperfezioni, metti la crema per rendere la tua pelle più morbida e infine un tocco di profumo così sarai perfetta!!! :)

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Io direi che una settimana non basta per rimediare a quello che hai elencato, prova in un centro estetico specializzato, a casa non puoi ottenere risultati concreti.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

non ti salvi nemmeno con un miracolo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.