perchè non pubblichi le domande?? =( =(?

Ciao belli miei :) è da molto tempo che non faccio domande... domani non ho verifiche (allelujaa, la settimana scorsa è stata un'ecatombe) dunque... c'è un ragazzo della mia classe, col quale vado d'accordo, che durante la lezione mi guarda sempre (io però non gli rivolgo lo sguardo, sono "impegnata" a prendere appunti xD) inoltre critica tutti quelli che trovo carini, l'altra volta stavamo chattando e la conversazione è stata la seguente:

Lui: (mio nomee)

Io ciaooo :)

lui il fidanzato di tua sorella sa che a te piace M,

io sì, gliel'ho detto io xD

lui ah... ammettilo che ti scoperesti M.

io (incazzata per sta frase) mai, è troppo grande, il nostro è un amore platonico, poi non sono mica una cagna in calore!

lui ok... cmq ti piace sta foto (dove c'era lui che si bacia sulla guancia con la sua migliore amica)

io sìsì bella (gli ho messo mi piace)

lui si è disconnesso...

poi mi da fastidio che abbraccia tutte le mie amiche (siamo compagni di classe, quindi conosciamo molte persone in comune) e mi saluta con un misero bacio sulla guancia eh che pizza!!

poi una volta mi ha preso per i polsi e mi ha detto: ma ti piace T. state sempre assieme.. io gli ho risposto di no, anche perchè non è vero, siamo amici

perchè fa così??

no insulti thankss :) 10 punti a quello che mi risponde :)

RIASSUMENDO: MASCHI: come vi comportate con la ragazza che vi piace?

MASCHI E FEMMINE perchè lui si comporta così?

(a me lui piace, forse gli piaccio boh chi lo sa... io mi "faccio desiderare" e anche lui, secondo me, adotta sto metodo, ma sarà solo una mia illusione.....................)

aaah vi aggiungo che con lui voglio fare l'apatica, non mostrandogli nessun segno di gelosia (anche se mi piace)... faccio bene?

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

eh... secondo me è abbastanza geloso ;) perònon te lo dice aparole... te lo dimostra... e per il fatto che abbraccia tutte e a te saluta con poco... eh ... non puó mica farti capire troppe cose ;) ma le mie sono solo supposizioni :)

Bye :)

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me gli piaci!! :) ed è un tipo abbastanza geloso secondo me... che cosa tenera ** :)

• 9 anni fa

per me è innamoratissimo di te, se critica tutti quelli ke trovi carini... x me, a lui piaci e moltoooooo !!!! <3<3

se ti piace anke a te, allora aspetta ke faccia il primo passo lui... sennò fatti avanti te... per me dovresti farlo un po ingelosire, stando anke molto vicina ad altri ragazzi; cosi vedrai ke ti confesserò subito il tuo amore....

per me fai bene, ma non troppo.. devi farti vedere un po gelosa... almeno anke lui capisce ke tu sei innamorata.. sennò nn si farà mai avanti ^.^

ciao ciao =)

• Anonimo
    9 anni fa

io sn una ragazza e ti assicuro ke è innamoratissimo di te :3

Ci sn passata anke io... i ragazzi qnd sn innamorati ti fissano tt il tempo o ti prendono in giro xD

Fonte/i: esperienza personale ù.ù
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • She
    Lv 5
    9 anni fa

Gli piaci di sicuro :D !!!!!

• 9 anni fa

gli piaci sicuramente, questo è poco ma sicuro, però (per esperienza personale) ti consiglio di non metterti mai con uno della tua stessa classe, perchè poi se ti lasci e litighi ci devi stare insieme per altri anni ed è una cosa super straziante!! quindi non ti conviene!! essere amici si.. però di piu te lo sconsiglio..

poi logicamente fai quello che ti dice il cuore!! :) tanti aguguri!! e spero che vada tutto bene!!! ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Siccome non lo conosco caratterialmetùnte non so dirti. Dal suo comportamento direi che ha una cotta per te:D

Ma se sai che per esempio è un cretino non dargli retta .-.

Sii naturale e tutto andrà per il melgio ;D

• Anonimo
    9 anni fa

uuuh gelosia gelosia...

lui abbraccia le tue amichette...

• 9 anni fa

secondo me è innamorato di te ,ti critica giusto cosi tu li dai attenzione !!

• Anonimo
    9 anni fa

gli interessi molto, anzi probabilmente e' innamorato di te.

Se tu fai finta di niente,fai la preziosina,non farti trovare per un po',non cercarlo assolutamente...vedrai come viene avanti. lo so che e' difficile,ma il successo e' garantito.

Fonte/i: provato e sperimentato personalmente!
  • 9 anni fa

Ciao...secondo me c'è un interesse nei tuoi confronti ed è palesemente geloso di M.

Forse fa così perchè vuole conoscerti meglio...un bacio e buona fortuna :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.