? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Oggi, 8 Maggio 2012 è la giornata contro Green Hill..?

Per me, la giornata contro Green Hill c'è da un bel pò di tempo ma, oggi hanno preso in considerazione di farne una vera e propria dove certamente parteciperanno enti importanti per la salvaguardia degli animali come l'ENPA e la LAV ad esempio per dire una volta per tutte NO ALLA VIVISEZIONE.

Non solo dei cani, ma di qualsiasi animale dal topino al cane dal coniglio alla scimmia ecc ecc...

Stati Uniti, Australia, Sudafrica, Sudamerica, Europa... ovunque si terranno proteste per far chiudere appunto quel "mattatoio,cimitero" non sò davvero come chiamarlo da quanto posso essere schifata da tutto quello che racchiude quel posto.

Un lager, un vero e proprio campo di sterminio ciò che Hitler ha fatto lo hanno rifatto loro, però con degli animali che tengo a precisare NON servono perchè noi siamo diversi da loro.

Voglio anche ricordare, che però ora, si stanno guardando solo quei beagle ma da salvare (purtroppo) non ci sono solo loro quindi a maggior ragione ora ricordiamoci (oltre ai beagle già salvati) di quei poveri animali che ancora sono rinchiusi nei lagher!! Non dimentichiamoci di loro!!

Come la pensate voi? Aderisco pienamente a questa giornata da VERA e PURA animalista corretta.

Aggiornamento:

con il NON servono ovviamente intendo vivisezionarli. Non vorrei essere interpretata male

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Hai pienamente ragione! Non mi sono mai particolarmente interessata a queste causa, ma sto pian pian prendendo consapevolezza di ciò che succede e questa tua domanda mi ha dato spunto per riflettere! Anch'io aderisco pienamente!

• 9 anni fa

amo piu' l'animale che l'"uomo"...per me è fucilazione a chiunque osi mettere le mani sopra un animale....l'uomo fà schifo....l'umanità sconterà a caro prezzo questa sua pseuo evoluzione che lo rende il ******** per eccellenza....

Fonte/i: odio l'uomo che odia gli animali...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.