schiuma/mousse per capelli ricci/mossi consigliabile?

salve a tutti :) ho i capelli abbastanza ricci ma non ho mai provato schiume per capelli, sia la mia parrucchiera che la maggior parte delle persone mi consigliano di provarne una dato che la maggior parte delle volte o me li piastro o mi faccio la coda non considero i miei ricci... quindi... le mie domande sono: che ne pensate delle schiume per capelli? ne avete una in particolare da consigliarmi?

buona serata ^-^

Aggiornamento:

anche io li preferirei morbidi :D

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao :) anche io sono riccia! ti posso dire: io da quando ho scoperto il mondo delle "schiume" non ne sono più uscita! però prima di trovare la schiuma giusta ci ho messo un sacco di tempo..! il problema delle schiume è che possono appiccicarti i capelli, ma c'è sempre quella adatta ai tuoi! l'unica che a me non appiccica e non unge è quella per capelli ricci della NIVEA per me è fantastica! :D

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Una parola: NIVEA! ;)

• 9 anni fa

Garnier per i capelli ricci è fantastica. Ho dei capelli stupendi. Oppure ti consiglio di provare Tigi la crema della tigi è professionale,quindi la puoi trovare solo dai parrucchieri rivenditori di questo marchio,o su planethair.it!!

costa ben 21euro,x è molto molto molto concentrata ve lo assicuro!!

non è come le spume normali ke se ne mette una noce intera...questa ne va pochissimo,meno di una dose normale x me ke cmq ho i capelli abbastanza lunghi e folti!!

un bacio ciaoo!

Fonte/i: Mee
  • Anonimo
    9 anni fa

la migliore in assoluto secondo me è quella della nivea con la bottiglia grigia e la striscetta arancione, a differenza di altre schiume che ho provato, quella della nivea non indurisce troppo i capelli, non da l'effetto lacca, non li appiccica troppo e non li secca! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io uso di tutte le marche...ma alcune mi fa i capelli duri altre morbidi...non so dipende come ti piace..io preferisco la garnier che profuma anche e lascia i capelli morbidi...invece forte nivea, panten

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.