Mary-Ann ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Giornata di ieri e di oggi...pubblico ancora...please entrate!!!?

GIORNATA DI IERI:

COLAZIONE(110kcal): 250ml di latte Mio 180kcal più un caffè al jinseng senza zucchero da 25kcal. PRANZO(750kcal): 50 pennette con 2-3 cucchiai di sugo molto denso, credo sulle 320kcal più 5 bastoncini findus al forno 250kcal più un frullato con latte e una banana da 180kcal credo. Nel pomeriggio ho fatto 4 ore di danza consecutive. CENA(160kcal): una fetta di pane da 23g da 65kcal con dentro una zucchina minuscola, meno di 40g, scondita e grigliata più uno yogurt magro con lo 0,1% di grassi e con 85kcal.

GIORNATA DI OGGI:

COLAZIONE (310kcal): 250ml di latte Mio -180kcal- e un budino alla vaniglia elah -130-.

In mattinata ho fatto tre ore di danza classica accademica.

PRANZO ORE 14.50 (200kcal): 2 fette di pane da 65kcal l'una con dentro un fetta di prosciutto cotto arrosto senza grasso.

ORE 15.30 (200kcal credo): un frullato senza zucchero con una banana e mezzo e latte Mio.

Nel pomeriggio ho studiato e mangiato 2 gallette di riso da 30kcal ciascuna.

CENA ORE 21.20: 130-140g di petto di pollo alla griglia senza condimento.

Allora??? Che dite??? Troppo poco vero:(

Aggiornamento:

Di solito non pranzo con un toast comunque...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

cerca di mangiare anche alimenti che non ingrassno se vuoi dimagrire ... il tonno al naturale, l'insalata, il tacchino, la bresaola non fanno ingrassare.. puoi mangiare anche formaggio spalmabile light.. insomma mangi poco e fai tanto sport... potresti mantenerti in forma mettendo anche della crusca nello yougurt magro o nel latte.. mangia anche un frutto al giorno altrimenti dove le trovi le forze x ballare? non rovinare il tuo sogno pensa a stare bene e mangiare bene!

• 8 anni fa

Di nuovo..è sempre pochissimo, sei 38 kg, ma non hai paura di morire..-.-''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.