Sid ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Pelle in eeccesso dopo dimagrimento?

Ho incominciato a gennaio a fare 1000 addominali al giorno sul letto poi da metà aprile ho incominciato a farne 500 sul pavimento e qualche risultato si vede non tanto in muscolo ma in dimagrimento ho incominciato a mangiare un po' di meno dato che esageravo e bene ....l'unico problema che è rimasta la pelle in ecccesso soprattutto sotto l'ombelico non è tantissima ma vorrei sapere come potrei eliminarla in questo mese o fino a luglio

Inoltre Volevo sapere anche quante calorie assumo e brucio in una classica giornata :

-Non riesco a fare colazione

-A metà mattina non mangio nullo

- A pranzo mangio pasta o secondo accompagnato sempre con 2/3 fette di pane fatto in casa con farina di grano duro

-Merenda uno yougurt alle fibre dell'activia

- Cena come pranzo

-Prima di andare a dormire un bicchiere di latte parz scremato

Le attività che faccio:

-4/5 Ora e a scuola

-50 min totali di camminata 5/6kmh

-1/1:30 h di studio pomeridiano

-4h computer

-20min doccia

-3h TV

Poi ogni 3 giorni come detto prima 500 addominali e il sabato cammino anche per 3/4 ore a 4/5km h

Ho 15 anni Alto 1.78 peso 60kg

Aggiornamento:

Ah Mangio 80gr di pasta + condimenti spessissimo verdure e poi mangio sempre un'arancio dopo cena e pranzo

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao sam sono andrea di dio. ti avviso che nn sei grasso. 6 proporzionato alla tua altezza

• 9 anni fa

Cioè praticamente tu mangi solo pasta e pane a pranzo e cena, verdure a parte?

Gli yogurt activia sono una truffa, lasciali perdere, mangia quelli normali.

Non mangiare frutta vicino ai pasti principali

Trova tempo per fare colazione e spuntini, se vuoi dimagrire in modo sano.

Mangia carne pesce formaggio o se sei veg soia e quel che ti pare, ma prendi proteine da qualche parte....non mangiare pasta+pane o riso+pane o patate+pane allo stesso pasto.

• 9 anni fa

Ma Golino, prima di preouccuparti di ció, impara a vedere!!!

Fonte/i: 10 decimi.
  • 9 anni fa

Operati.. XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.