Sondaggio: ♥La Bandiera piu` bella♥ - 2a Puntata (ISCRIZIONI APERTE)....?

Ciao a tutti! Eccoci alla seconda puntata del sondaggio sulla bandiera piu` bella:

Ecco i partecipanti della prima puntata (che non possono piu` iscriversi naturalmente):

☆puffetta92☆ ------>italia

♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ --> Inghilterra

Duddi's -----> Australia

david-----> Brasile

Licht----> Canada

♫ вαмвσℓιиa ツ -> Stati uniti d'America

Giulia---> giappone

Lady-----------> Argentina

Amothebest-------> Comore

Il Grande Lucio-sara ------> Uruguay

DaDDa ---> Spagna

Nobody Knows Me----> Germania

Lisa ... AmantediTiziano --> Macedonia

The Girl Who Sold The World--> Irlanda

Mi iscrivo anch'io:

♥ Cressida Saint Clair ♥-----> Europa (anche se non e`uno stato)

Eliminatene 2

Iscrizioni ancora aperte solo per la 2 puntata, quindi affrettatevi e rispondete in tantissimi!!!!

Per i nuovi iscritti: NON VALGONO I DOPPIONI!

nick----> La bandiera piu` bella

Bisogna indicare solo una bandiera.

Un bacione ♥!

Aggiornamento:

chi non rispetta alla lettera le regole, non viene considerato

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Bel sondaggio :D

    Mi iscrivo anch'io ★Mickro★------>Malesia http://www.google.it/imgres?q=malesia+bandiera&num...

    Elimino:

    Amothebest-------> Comore

    The Girl Who Sold The World--> Irlanda

  • Keily
    Lv 4
    8 anni fa

    Che bello questo sondagginoooo....ovviamente non posso non iscrivermi!!!!

    Keily----> albania....che sarebbe questa: http://it.images.search.yahoo.com/images/view?back...

    Elimino:

    Lady-----------> Argentina

    Amothebest-------> Comore

    Ciauuuu....e complimenti per l'originalità del tuo sondaggino!!!! =)

  • 8 anni fa

    Anche io voglio iscrivermi!

    Genio delle Tartarughe---> Islanda: http://www.google.it/imgres?q=bandiera+islanda&hl=...

    Elimino:

    Lisa ... AmantediTiziano --> Macedonia

    Amothebest-------> Comore

  • 8 anni fa

    Elimino

    Il Grande Lucio-sara ------> Uruguay

    Lisa ... AmantediTiziano --> Macedonia

    Ciao ^-^ buona serata

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    elimino comore e macedonia

  • Anonimo
    5 anni fa

    Mi iscrivo anche io

    Rosario---->Brasile

  • 8 anni fa

    Elimino

    Comore

    macedonia

    mi iscrivo

    luz---> nuova caledonia

  • Anonimo
    8 anni fa

    FreddinaMercury ------> Nuova Zelanda

    Elimino:

    Amothebest-------> Comore

    Il Grande Lucio-sara ------> Uruguay

  • 8 anni fa

    Amothebest-------> Comore

    Lisa ... AmantediTiziano --> Macedonia

  • J,G
    Lv 4
    8 anni fa

    elimino:

    Amothebest-------> Comore

    Lisa ... AmantediTiziano --> Macedonia

    ps: mi sarei iscritto ma l'inghilterra c'é gia ;(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.