xx3mmoz ha chiesto in SportSport acquatici · 9 anni fa

gita kayak non so nuotare?

Ciao a tutti! Tra 3 settimane vado in gita con la scuola, andiamo al lago di Candia a fare kayak :D

Mi sembra molto divertente e vorrei proprio andarci, ma il mio problema è che non so nuotare :( Non ho paura dell'acqua...anzi.. ma non riesco proprio a nuotare!

E mi chiedevo se è necessario saper nuotare per andare in kayak! Premetto che non penso ci faranno fare percorsi difficili o cose simili..dato che nessuno di noi ha mai fatto kayak!

Grazie in anticipo! :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

be di sicuro ti faranno indossare un giubbotto di salvataggio quindi stai tranquilla magari chiedi ad un amico che sa nuotare s ti sta vicino

• Anonimo
    9 anni fa

Ti fanno indOssare il salvagente

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Kayak sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1AJ5eRk .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Edoardo non hai contato il fattore panico.

Una persona che non ha mai nuotato anche se indossa un giubbotto se non ha mai toccato acqua appana cadi (nel kayak si cade spesso nelle rapide) avrai paura... Secondo me dovresti essere in grado di nuotare per fare kayak io faccio nuoto da 10 anni e passo l'estate sott acqua a pesca perciò ti posso dire che l'acqua è incontrollabile sta a te decidere ciao=)

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.