Cosa mettere ad un 18esimo al ristorante..?

Allora sono disperato tra 2 giorni ho un compleanno ad un ristorante abbastanza lussuoso... pensando che fosse una cosa meno grande ho comprato questo cardigan grigio (che non è manco costato poco) http://it.benetton.com/uomo/collezione/pe12_look_u...

secondo voi dovrei mettere una camicia o va bene anche quello???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi puoi anche metterlo, però visto che è molto lussuoso il ristorante, e vuoi essere un po' più elegante, la camicia è sicuramente più adatta. Fai una cosa: metti il cardigan sulle spalle con il nodo davanti(ovviamente con i bottoni chiusi,come se fosse un maglioncino)....vedrai che la sera farà sicuramente freddo(soprattutto se è all'aperto), allora lo indosserai. Poi un bel pantalone abbinato(non per forsa classico) invece del jeans...e dei mocassini, oppure un paio di scarpe un po' più eleganti rispetto alla scarpetta sportiva.

La cravatta non te la consiglio, perchè è eccessivo, mica è il tuo 18° compleanno?!Magarai al tuo sì(anzi alcuni ragazzi preferiscono non indossarla)....Anche se il locale è elegantissimo vedrai che nessuno andrà in giacca e cravatta, e forse tu ti sentiresti in imbarazzo.

Spero di averti aiutato ed ispirato. Buon divertimento. :)

Fonte/i: Sono andata a più di 1500 compleanni, compreso il mio che era una villa superelegante! :P
  • 9 anni fa

una camicia biancha con il caridgan grigio r una cravatta è molto elegante per un compleanno farai una bella figura!!!! buona scelta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.