I MINI QUAD ELETTRICI POSSONO GIRARE PER LE STRADE PUBLICHE?

io ho un mini quad che arriva a 40 km/h a 1000w perciò nn va a benzina,miscela ECC.

e io nn intendo strade tipo quelle di roma o milano intendo stradine di mare in toscana precisamente a puntala giusto per arrivare allo stabilimento farci un giro e ritornare poi la sera a casa

gr in anticipo e rispondetemi solo se ne siete sicuri e magari mi mettete il link del sito nel quale siete andati a vedere siti del tipo quelli della polizia e varie, io ho cercato ma nn ho trovato niente

sicuramente siete più bravi di me

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    tranquillo puoi farlo senza problemi!

  • Anonimo
    8 anni fa

    si ke si può! conosco alcuni ragazzi giraro con quad e minimoto elettrike x il paese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.