Rivestimento pannello porta, che tipo di colla devo utilizzare?

Devo rivestire un pannello porta fatto di legno compensato con dell eco pelle nera, che colla devo utilizzare per poter incollare in maniera definitiva i due materiali? il pannello in cui lavorerò sarà questo http://www.imagebam.com/image/4544e2188974496

Aggiornamento:

è necessario che la colla sia anche resistente alle alte temperature? d estate l abitacolo dell auto si riscalda parecchio...

2 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    quoto il collega....colla a spray....dopo usa un phono per far aderire l eco pelle su tutta la superficie....ciao ciao

  • Anonimo
    8 anni fa

    colla spray 3M

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.