questa vuitton è oringinale?

Aggiornamento:

lei dice di si.... pero per il costo mi sembra troppo poco e quindi mi vengono i dubbi

il sacchetto è lui perche quando ne ho comprato una me ne hanno dato in negozio uno identico

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' il modello Eva ed assolutamente questa non è originale, è ben fatta, ma vi sono delle particolarità che cambiano molto:

1)la catenina per tenerla semplicemente a mano anziché a spalla, alla fine sul lato sinistro ha un gancio, per in caso poterla legare al polso o usarla cm porta necessaire in una borsa più grande

2) la targhetta di metallo davanti è ben diversa: ha molto meno bordo di pelle di vacchetta, 1mm o 2, lì invece è ben più spessa. questo è un buon indice di originalità o falsità. è da questo particolare infatti che ho notato subito fosse falsa.

3) nella seconda foto c'è l' immagine SFOCATA (e già di per sè qst non è un buon indice di chiarezza del venditore ed originalità del prodotto) dove si mostra il bulloncino. si vede come intorno a qst bulloncino vi siano delle scritte mentre la parte centrale sia liscia, nell'originale invece c'è solo la classica scritta LV centrale e basta, senza alcuna coroncina di scritte intorno.

4) direi i colori che appaiono troppo d contrasto, mentre invece LV è più tenue cn il tessuto tela monogram, ma questo è relativo perchè i colori possono essere stati sfalzati dal flash

5) che abbia la scatoletta non è mai indice di originalità, sia perchè ormai copiano benissimo anche quelle, sia perchè cm puoi vedere tu stessa, facendo una ricerca su ebay, la gente vende le confezioni vuote appunto perchè così chi vuole fare queste truffe può acquistarle e riuscirci meglio!

spero di esserti stata utile! :)

Fonte/i: comprazione con la mia Eva che ho comprato personalmente da LV, ed inoltre semplice comparazione nel particolare cn le foto del prodotto esposte sul sito LV
  • 9 anni fa

Non si vede bene...le imitazioni sono fatte bene quindi per dirtelo ho bisogno di averla in mano..

• Anonimo
    9 anni fa

Non è originale. Il modello a cui si copia è il "Pochette Eva". Cercando in google immagini puoi vedere come i simboli di LV siano disposti in maniera completamente diversa, e più in generale sono più piccoli e il colore meno lucido.

Inoltre la targetta in metallo è ben diversa come puoi vedere, sembra una copia e anche di bassa qualità

• GIULY
    Lv 7
    9 anni fa

Difficilissimo dirlo...

A me non ispira..poi col sacchetto vicino meno ancora...

Ma la vorresti comperare? Chiedilo espressamente! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.