Cosa? C'è stato un errore durante lo sfruttamento del sole per raggiungere platone il più veloce possibile?

La mia nave stellare si è imbattuta in un brillamento solare, e neanche il nostro campo magnetico non ha resistito a lungo. Ogni forma di comunicazione con la terra è interrotta, cosa posso fare? Il mio equipaggio è in allarme.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    fai una domanda su answers

  • Anonimo
    8 anni fa

    amoreeee fai il suono dei razziatori trtrttttrtrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • 8 anni fa

    togli la A e metti la U

    Plutone! :)

  • 8 anni fa

    Errore!!!!!!! Chi è stato più veloce della luce non ha potuto sfruttare il sole perchè il sole brilla di luce propria e se da luce è perchè è il suo lavoro sin dai tempi del paradiso terrestre ed è fonte di energia inesauribile. Quindi tranquilli.La comunicazione, in un modo o in un altro, si riattiverà certamente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • arrivo subito...il tempo di prendermi un caffè corretto e una piadina al salame..mentre aspetti prova a masturbarti usando pezzi danneggiati della nave stellare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.