? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

quale trucco x 1 matrimonio al mattino?ho tubino nero e accessori verde smeraldo,occhi verdi e capelli biondi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

indubbiamente a primo impatto verrebbe da dire "trucco abbinato agli accessori verde smeraldo" però pensandoci e guardando il contesto dire che risulterebbe una cosa un po' troppo forte perciò, basandomi sul cerchio cromatico dire che un fard pesca rossetto matt anch'esso pesca(molto leggero e applicato con le dita) e un gioco di ombre sul grigio quasi impercettibile solo per dare profondità allo sguardo, mascara, stop comunque per un matrimonio opterei per una finitura matt in quanto la trovo molto raffinata... baci :D

Fonte/i: opinione personale
  • 8 anni fa

ciao, penso che siicuramente deve essere un trucco non leggerissimo ma nemmeno molto pesante ... io surei una matita occhi verde o azzurra, ombretto degli stessi colori della matita e con un pò di brillantini per dare luminosità..... sotto l'arca sopraccigliare un pò di bianco o panna... le guance con un fard leggermente rosato e le labbra poco marcate 8 o un rossetto chiaro ma evidente oppure un semplice lucidalabbra semitrasparente )

un pò meno calcato di questo

http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=853&bih=395&...

• Anonimo
    8 anni fa

matita verde petrolio sia sopra che sotto con un po' di ombretto verde smeraldo e un lucida labbra ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.