Le apparenze ingannano 3?

Ad una festa una ragazza ed un ragazzo si incontrano e cominciano a parlare. Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling. A fine serata lui la invita ad andare a casa sua e lei accetta.

Arrivati sul posto, lui le fa visitare l'appartamento. Lei nota con stupore che nella stanza da letto ci sono diverse mensole (larghe quanto il muro) riempite di pupazzetti di peluche. Dei piccoli orsetti su quella più bassa, dei pupazzetti di taglia media su quella centrale e peluche enormi sulla mensola più alta.

La ragazza è molto sorpresa di vedere questa strana collezione ed allo stesso tempo ne deduce che il ragazzo deve avere una grande sensibilità e tutto questo le fa molta tenerezza.

A questo punto, lei si gira, lo prende tra le sue braccia, lo bacia e fanno l'amore come ricci durante tutta la notte.

Al mattino, lei si sveglia, lo guarda e gli dice:

- Allora? Contento?

Lui ci pensa un attimo, la guarda e le dice:

- Non c'è male! Puoi prendere uno dei premi che si trovano sulla mensola centrale...

Morale: non sempre colui che appare essere dolce lo è realmente e di conseguenza non sempre quello che appare duro, lo anche dentro.

Aggiornamento:

yes pierr,dammi il sito in privato plaese vediamo se è quello :D

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Rispondo alla tua domanda con le parole di Kierkegaard, che asseriva: " non basta che una cosa sia verosimile per essere vera...".

• pierr
    Lv 6
    9 anni fa

dottore posso chiederti una cosa?

Per caso ti chiami Giulio, abiti in provincia di Livorno, sei del leone e ti piace subsonica nodoubt?

Se è così mi sà che ti ho beccato in un sito :D

-------------------

ok, ora te lo invio via mail :D

• 9 anni fa

Ma come?! Lui ha fatto "centro" e lei riceve il regalo?!

Non ci sono più le regole di una volta...

• Io se entrassi in una casa e vedessi cose del genere penserei a regali delle tipe(un uomo che colleziona peluche?Mai capitatoù.ù)..

Insomma mi farei l'idea del "trombèr de fammmmm"

Non che aspiri a qualcosa di più ma non lo trovo di buon gusto far vedere ste cose

Per cui la fine della tua storiella mi ha lasciato così@.@ e poi così :D))))))))))))))))))))

Morale della mia esperienza personale:mai dare tutto per scontato...la vita ci riserva belle o brutte sorprese!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io per es. sono molto sensibile..

la gente se ne accorge sempre

in ritardo...e ti dirò di più

sono anke permaloso ... e ho la memoria d'elefante

l'avresti mai detto? secondo me no! eheh -:)

• 9 anni fa

sei un mito

• Anonimo
    9 anni fa

ecco..io me ne sarei scappata all'istante...sn allergica,e i peluche mi fanno star male...

questa morale sembra giusta per te ;)

• Anonimo
    9 anni fa

La morale che hai scritto secondo me è giustissima e verissima ! Ma in realtà è proprio così perchè mi è capitato di accorgermi che certe persone non sono come sembrano .. a volte sono migliori ma a volte sono peggiori . :))

• 9 anni fa

C@zzo quant'è bastarda questa ... mi piace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.