Domanda abilità protorype 2 ??????????????????

Volevo chiedere quali sono tutti i poteri di protorype 2 e se c 'è l armatura come aveva Mercer nel 1

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    purtroppo no, ma in cambio ha un doppio scudo che lo avvolge quasi totalmente.

    Non mancano la lama, gli artigli, la frusta e i pugni-martello; ovviamente migliorati. E' stato aggiunto il potere dei tentacoli che ti permette di appiccicare i nemici ovunque e farli a pezzi creando ragnatele.

    C'è l'esplosione di biomassa e il "branco di lupi" che ti permette di evocare 4 bruti infetti al tuo comando. Poi c'è il sonar virale e infine la bomba infetta che ti salva nelle missioni stealth. Ovviamente non è tutto qui.

    Compratelo, non c'è paragone. Sono dispiaciuto anch'io per l'armatura, era proprio bella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    artigli ,tentacoli,frusta,martello,lama,scudi,distruttore,capo branco e bomba genetica ma nn c'è l'armatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.