Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

Apple iphone4s aiutatemi per favoreeeee!!!! 10pt!?

Ciao sono un appassionato di informatica solo che ho 13 anni. Vorrei più di ogni altra cosa un apple iphone 4s (anche da 16GB) solo che non dispongo dei soldi necessari, sono attiratissimo da questo telefono vedo video ogni giorno e non so proprio più come fare.

Vorrei chiedervi come posso fare??

1 NON POSSO LAVORARE PERCHè SONO TROPPO PICCOLO

2NON RICEVO PAGHETTA PERCHè MI DANNO DEI SOLDI QUANDO ESCO

3NON RISPONDETEMI COSE STRANE O ASSURDE

4NON SUGGERITEMI SITI DOVE SI COMPRA CON I PUNTI PERCHè CI VUOLE UN ETERNITà

5VI PREGO SONO APPASSIONATISSIMO

Aggiornamento:

Grazie Paolo è una buona idea ma sai non credo che per il mio compleanno siano disposti a spendere 700 euro mentre per natale ci sara il 5 e chissa che costerà di apprezzo cmq... per la serietà a differenza dell'altro su! -.-

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se ti interessa che sia iphone perchè per te è importante avere un telefono 'figo', credo che più che consigliarti di fartelo regalare, di più difficilmente ti possiamo aiutare.

Se invece a te interessano le funzionalità del dispositivo, c'è un cellulare che addirittura è superiore al 4s, e parlo del galaxy s2. Io sono passata da 4s a GS2 e ti posso giurare che non ci sono paragoni. Ti faccio una lista di differenze tecniche, poi ti racconterò quello che ho notato io come differenze.

Differenze tecniche:

-peso (GS2 è più leggero, anche se la cosa può non essere importante)